Dopo il successo contro il Watford, il Leeds ha ottenuto la sua seconda vittoria della stagione in Premier League lo scorso fine settimana quando ha avuto la meglio in casa del Norwich, battuto per 1-2.

Le uniche due affermazioni, quindi, sono arrivate contro squadre invischiate nella lotta per non retrocedere e, in generale, il Leeds sta mancando in zona gol: è vero che finora ha segnato in 8 delle 10 partite giocate, ma è anche vero che i gol complessivi sono appena dieci.

Riuscire ad ottenere il secondo successo di fila sarà oggi compito arduo poiché arriva un Leicester che nell’ultimo mese ha ripreso ad ottenere risultati. Dopo l’inizio di stagione traballante, arriva da una sola sconfitta nelle ultime sette gare in tutte le competizioni, sconfitta arrivata proprio il turno scorso contro un ritrovatissimo Arsenal.

Tuttavia, le vittorie ottenute di recente contro Man United, Spartak Mosca e Brentford parlano di un Leicester che ha ritrovato fiducia nei suoi mezzi sebbene la difesa continui a prendere gol in modo costante: in Premier, sono già 17 le reti incassate e solo alla prima giornata la porta è rimasta inviolata e, in generale, due volte in 16 partite stagionali ufficiale.

I bookmakers presentano le quote con un vantaggio per gli ospiti e, in effetti, esse dovrebbero rappresentare bene la realtà dei fatti. Tuttavia, in casa, i Whites hanno già ottenuto due pareggi contro squadre di metà classifica, ossia Wolves ed Everton e più in generale, contro squadre dal settimo posto in giù hanno perso solo una di sette partite giocate.

Considerata la scarsa attitudine difensiva degli ospiti, non ci meraviglieremmo se oggi le squadre dovessero pareggiare. La spartizione della posta è proprio la nostra scelta e per l’eventuale copertura scegliamo proprio le Foxes, visto il loro miglior momento. Entrambe dovrebbero segnare.

Pronostico: X (con copertura del segno 2)
Quota: 3,60
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.