A differenza della passata stagione, il Colonia sta vivendo un periodo di relativa tranquillità di classifica: siede all’undicesimo posto con 13 punti, a +4 dalla zona retrocessione ma a -3 dalla zona Europa.

Il fattore campo è stato fin qui determinante per le performance dei “Billy Goats”: dei suddetti 13 punti, 11 sono stati conquistati al RheinEnergieStadion, dove sono imbattuti, e, quindi, oggi l’obiettivo sarà mantenere solida la sequenza di risultati utili davanti al proprio pubblico sebbene l’avversario non sarà dei più semplici da affrontare.

Arriva, infatti, l’Union Berlin che sta mantenendo i livelli della passata stagione, quando riuscì a conquistare un posto per la Conference League. A proposito della neonata competizione continentale, l’Union ha conquistato appena 3 punti nelle prime 4 gare, perdendo due volte contro il Feyenoord ed una volta contro lo Slavia Praga: al momento è ultima nel girone e difficilmente riuscirà a recuperare terreno.

Riguardo il campionato, invece, la squadra di Fischer è sesta ed ha perso solo contro le prime della classe, ossia Bayern e Dortmund. Dei 16 punti attuali, solo 5 sono stati conquistati nelle 4 trasferte fin qui disputate e, come accennato, sono state perse anche le due trasferte di Conference League fin qui disputate.

Le posizioni di classifica delle squadre, quindi, vanno a scontrarsi con il confronto home/away che pende dalla parte del Colonia. Per tale ragione, la partita è quanto mai difficile da decifrare, sebbene i bookmakers vedano nettamente favoriti i padroni di casa.

A nostro avviso, ciò potrebbe accadere ma la quota ci pare troppo corta. Preferiamo allora strizzare l’occhio al mercato dei gol e pensare che dovremmo vedere almeno un gol per parte, esito già sortito in tutte le partite interne del Colonia ed in tutte quelle fuori casa disputate dal Berlin, sia in Bundesliga che in Conference League.
Si può anche tentare la combo di giornata che va ad abbinare il pareggio al segno GOL per raggiungere una superquota di 4,50.

Pronostico: GOL – Entrambe le squadre segnano: Sì (+X)
Quota: 1,62 / 4,50
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.