La sconfitta patita a Selhurst Park per mano del Crystal Palace ha interrotto una striscia di cinque risultati utili consecutivi che ha tracciato la via della risalita in classifica per il Wolverhampton.

Fin qui, la stagione dei Wolves, infatti, può dirsi speculare nel bene e nel male: quattro sconfitte nelle prime cinque giornate di campionato, poi quattro vittorie ed un pareggio nelle successive cinque fino, appunto, al succitato stop contro le Eagles.

Riguardo gli Hammers, invece, hanno chiuso nel migliore dei modi il periodo precedente alla sosta di novembre, riuscendo a vincere anche contro il Liverpool: 3-2 interno e sorpasso in classifica proprio ai danni dei Reds, ora quarti.
Il West Ham, invece, è terzo addirittura a pari punti col City ed appena tre lunghezze in meno della capolista Chelsea.

In particolare, la squadra di David Moyes ha fatto benissimo in trasferta: quattro vittorie ed un pareggio rappresentano il miglior rendimento esterno della Premier, seppur condiviso con Liverpool, Chelsea e City. I gol fatti sono già 11 lontano da casa mentre quelli incassati appena quattro.
Per completezza, dobbiamo però notare come le trasferte di Antonio e compagni siano state giocate fin qui contro avversari che si trovano attualmente dall’undicesimo posto in giù.

Diamo uno sguardo anche al rendimento interno dei Wolves prima di sbilanciarci: tre sconfitte e due vittorie per la squadra di Bruno Lage davanti al proprio pubblico e ben con appena 4 gol all’attivo e 6 al passivo, quest’ultimi distribuiti in tutte le gare giocate in casa.

Il fatto che i padroni di casa subiscano sempre almeno una rete in casa (ma, più in generale, hanno preso gol in 9 occasioni su 11 in Premier), ci fa pensare che anche oggi l’attacco degli Hammers, a segno in 10 delle 11 partite giocate, possa trovare terreno fertile.

I bookmakers presentano la sfida con il peso della bilancia che pende a favore degli ospiti. In effetti, i numeri da trasferta del West Ham sono notevoli, tuttavia non ci meraviglieremmo se oggi arrivasse un pareggio con gol tra le squadre.
La spartizione della posta è il nostro pronostico di base e per l’eventuale copertura consigliamo il segno 2, per le suddette ragioni.

Pronostico: X (con copertura del segno 2)
Quota: 3,35
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.