La sosta per le nazionali probabilmente è arrivata nel momento meno opportuno per Burnley e Crystal Palace poiché entrambe le squadre hanno ottenuto risultati positivi nell’ultimo turno di partite di Premier League.

In particolare, i Clarets hanno ottenuto un punto al Chelsea, dando così seguito alla bella vittoria per 3-1 ai danni del Brentford – la prima in campionato – mentre il Crystal Palace ha liquidato il Wolverhampton per 2-0, esattamente con lo stesso risultato con il quale aveva fatto la voce grossa in casa del City.

A dispetto degli ultimi risultati positivi – 5 punti nelle ultime 3 partite e solo una sconfitta nelle ultime sei – il Burnely resta ancora in zona rossa, terz’ultimo a meno due da Watford e Aston Villa.
Le Eagles, invece, iniziano davvero a volare sotto la guida tecnica di Vieira: la squadra non perde dal 19 settembre e, in generale, è stata fin qui battuta solo da due colossi quali Chelsea e Liverpool.
I punti sono 15 e la posizione è di metà classifica ma con il vantaggio non indifferente di aver già giocato contro 8 delle prime attuali 9 in classifica. Addirittura, le 5 trasferte fin qui giocate sono state contro le attuali prime 5 della Premier!

Pare, quindi, che i numeri siano dalla parte di Zaha e compagni, sebbene talvolta pare che essi si accontentino del punticino: non è un caso che il Crystal Palace sia la squadra che ha ottenuto più pareggi, ossia 6 in 11 gare.

Come detto, il Palace è migliorato costantemente sotto Viera e la sua prestazione contro i Wolves è stata probabilmente la migliore della stagione finora: hanno dominato il possesso palla e sono riusciti ad effettuare sei conclusioni in porta, limitando a due le occasioni di una squadra che ne crea tante come il Wolverhampton.

Nonostante il discreto periodo dei Clarets, crediamo che oggi gli ospiti potrebbero avere la meglio.
Da notare come le tre gare fin qui vinte dal Crystal Palace siano arrivate sempre accompagnate dal “clean sheet”: pertanto non meraviglieremmo se anche oggi riuscisse a vincere senza prendere gol.

Le quota sono presentate perfettamente allineate dai bookmakers. Ciò ci permette, sulla base di quanto detto, di vedere del valore nella quota pro-Crystal Palace ma anche nella semplice doppia chance esterna, che potrebbe accontentare per chi vuol giocare più coperto, specie in un turno dopo la sosta in cui le variabili aumentano.

Pronostico: 2 / X2
Quota: 2,80 / 1,50
Probabile risultato: 0-1 / 1-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.