Il Lens, prima della sosta, era riuscito prontamente a rialzarsi dopo la sconfitta patita sul campo del Lione per 2-1: in casa, infatti, è arrivato un rotondo 4-0 ai danni del Troyes che conferma così ai piani altissimi della classifica la squadra di Haise.

Oggi il Lens viaggerà sul campo del Brest. La squadra di Der Zakarian sta finalmente riuscendo a conquistare punti pesanti: dopo una serie di tre sconfitte di fila a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre e dopo aver raccolto solo 4 punti nelle prime nove gare, sono arrivati ben 8 punti nelle ultime quattro partite.

In particolare, dopo i due pareggi di fila per 1-1 contro Reims e Lille (curiosità: i sei pareggi del Brest sono tutti terminati 1-1), è arrivato il primo successo in campionato: 2-0 ai danni del Monaco (prima gara in cui la difesa del Brest non ha incassato gol), bissato nel turno successivo con l’1-2 in casa del Lorient, che fino ad allora mai aveva ceduto il passo in casa.

Due squadre, quindi, a cui la sosta non serviva di certo e che arrivano all’appuntamento di oggi entrambe con buone possibilità di fare punti.

A livello statistico, la caratteristica del Brest che più salta all’occhio è senz’altro la capacità di segnare ma anche di prendere gol: l’attacco ha sempre realizzato almeno una marcatura ma, come accennato, la difesa solo in un’occasione è riuscita a mantenere la porta immacolata.

Del Lens sappiamo che ormai non è più una sorpresa. Tuttavia, la squadra di Haise talvolta incappa in giornate negative e due delle tre sconfitte del Lens sono arrivate in trasferta. I 25 gol realizzati – secondo attacco del torneo – parlano comunque di una squadra che raramente non riesce a timbrare il cartellino: infatti, sono 10 su 12 le partite in cui il Lens è riuscito a segnare in campionato.

In una gara che, a nostro avviso, è da tripla, ci affidiamo alle statistiche e crediamo che anche stavolta ci siano tutte le premesse per vedere almeno un gol per parte.

Pronostico: GOL – Entrambe le squadre segnano: Sì
Quota: 1,70
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.