Prima della pausa per le Nazionali, il Bordeaux aveva sfiorato di prendere un punto in casa contro la capolista PSG ma alla fine è stato sconfitto per 3-2.

Questa è stata appena la seconda sconfitta nelle ultime otto uscite in campionato dei Girondins, l’altra contro il Monaco. Risultati che evidenziano una crescita da parte dei ragazzi di Petkovic, i quali tuttavia si trovano ben lontani dal poter dire di essere fuori dalla zona retrocessione visto che sono terz’ultimi, seppur a pari punti con Reims e Brest ed appena distanti una lunghezza da Troyes e Clermont.

Quest’oggi, il Bordeaux andrà a far visita al Metz, il fanalino di coda di questa edizione della Ligue 1. Prima della sosta, il Metz ha preso un punto al Vèlodrome: 0-0 contro un Marsiglia decisamente in fase calante nelle ultime settimane.
Tuttavia, è un punto che non muove più di tanto la classifica del Metz che finora ha avuto la meglio solo nella trasferta di Brest quando s’è imposto per 1-2.

In casa ha preso appena 3 degli attuali 8 punti in classifica, subendo sempre almeno un gol per un totale di 12 e segnandone esattamente la metà, ma restando a secco in due occasioni.

Riguardo il Bordeaux da trasferta, è riuscito ad affermarsi nello scontro diretto contro il Saint Etienne ed a pareggiare tre delle restanti cinque gare giocate: si troverebbe a metà classifica se considerassimo solo il rendimento esterno.

I bookmakers per la gara di oggi vedono i padroni di casa favoriti. Non siamo d’accordo con tale scelta e ci saremmo aspettati di trovare delle quote quanto meno allineate.
Crediamo che gli ospiti potrebbero riuscire a far punti. La doppia chance esterna è il pronostico di base, il pareggio è consigliato a chi cerca una quota che supera la triplicazione.

Pronostico: X2 / X
Quota: 1,57 / 3,40
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.