Giornata di incroci pericolosi in Ligue 1 per quanto riguarda la zona retrocessione: oltre alla sfida tra Metz e Bordeaux, è in programma anche la gara tra Troyes e Saint Etienne, altre due squadre con assoluta necessità di fare punti.

In realtà, il Troyes è messo leggermente meglio poiché nelle ultime settimane è riuscito a conquistare punti pesanti ed issarsi fino all’attuale quattordicesimo posto. Tuttavia, la classifica lì in basso è molto corta ed è appena una la lunghezza sulla terz’ultima, ossia il Bordeaux.

Prima della sosta, la serie positiva di tre gare per il Troyes s’è interrotta, come da pronostico, in casa del Lens che l’ha liquidato con un sonoro 4-0. Del resto, fin qui il Troyes ha incontrato quasi sempre squadre che navigano nelle zone tranquille di classifica: ha già giocato, tra casa e trasferta, contro 10 delle attuali prime undici in classifica, fermando in casa squadre come Nizza, Rennes, Montpellier e Angers, totalizzando sei punti e riuscendo sempre ad andare a segno davanti ai propri tifosi.

Riguardo il Saint Etienne, Dall’Oglio non sta ottenendo i risultati sperati: prima della sosta è arrivata la prima affermazione in campionato, col successo per 3-2 ai danni del Clermont ma fino ad allora i punti conquistati erano stati appena 6 nelle precedenti 12 partite.

In trasferta, poi, il rendimento è l’ultimo della Ligue 1: appena due punti in sei partite, grazie ai pareggi contro Lens e Metz con ben 16 gol incassati.

I bookmakers oggi scelgono come favoriti i padroni di casa: è anche la nostra opinione poiché, oltre al discreto stato di forma, il Troyes in casa ha fermato squadre ben più attrezzate del Saint Etienne, pertanto oggi potrebbe anche riuscire a fare bottino pieno. La quota, comunque, permette l’eventuale copertura col segno X, qualora si scegliesse una giocata più prudente.

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)
Quota: 2,35
Probabile risultato: 2-1 / 1-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.