Prima della sosta per le Nazionali, il Norwich è riuscito ad ottenere la sua prima vittoria in questa edizione della Premier League, tuttavia ciò non è stato sufficiente per evitare l’esonero del tedesco Daniel Farke, rimpiazzato da Dean Smith, a sua volta mandato via dalla panchina dell’Aston Villa.

A dispetto del biglietto da visita da esonerato, Smith ha esordito bene alla sua prima con il Norwich: 2-1 ai danni di un Southampton che veniva da quattro risultati utili di fila e secondo successo in campionato per i “canarini”.

Oggi il livello per il Norwich si alza notevolmente poiché arriverà il Wolverhampton: la squadra di Bruno Lage ha vinto 5 delle ultime 7 partite di campionato, tornando a frequentare i piani alti della classifica, così come accadde due anni fa sotto la prima gestione di Nuno Espirito Santo.

In particolare, nell’ultima gara, i Wolves hanno giocato un bello scherzetto al West Ham: vittoria di misura per 1-0 alla squadra probabilmente più in forma della Premier, visto e considerato che arrivava da ben 4 vittorie di fila, 5 se consideriamo le ultime 6 gare.

La squadra di Bruno Lage ha in trasferta un discreto ruolino: la prima e l’ultima trasferta hanno rappresentato fin qui le uniche sconfitte lontano da casa – Leicester alla prima giornata e Crystal Palace due turni fa – ma sono arrivati anche tre successi ed un pareggio.

In casa, invece, il Norwich ha raccolto solo 4 punti e non ha incassato gol solo nello 0-0 contro il Brighton.

Nonostante l’entusiasmo attorno ai Canaries, ci pare difficile vederli trionfare anche contro una squadra di ben altro livello qual è il Wolverhampton. Con tali premesse, il segno che va a favore degli ospiti, pagato oltre la pari, rappresenta una quota di valore, pertanto riteniamo che vada provato.

Pronostico: 2
Quota: 2,20
Probabile risultato: 0-1 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.