Grazie allo 0-2 ottenuto sul campo della Salernitana, sempre più ultima, D’Aversa ha respirato ossigeno visto che si vocifera di un possibile esonero.

Non a caso, infatti, i blucerchiati galleggiano sulla zona retrocessione, essendo sedicesimi a sole tre lunghezze sui cugini del Genoa e venivano da tre sconfitte consecutive, ben sei nelle ultime otto gare precedenti al successo a Salerno.

Oggi, però, arriverà un cliente scomodissimo qual è il Verona. Infatti, da quando è arrivato Tudor in panchina, la squadra ha praticamente svoltato in campionato: nelle ultime 10 gare, ha perso solo a San Siro contro il Milan, per uno sfortunato autogol e dopo che s’era portata in vantaggio per due gol.

Proprio il fattore offensivo rappresenta il maggior punto di forza degli scaligeri: ha sempre segnato nelle ultime 10 partite e complessivamente ha realizzato finora in campionato ben 27 gol, un numero che rappresenta il terzo miglior attacco a braccetto con l’Atalanta.

Il Verona, inoltre, ha anche fatto vittime illustri quali Lazio, Juventus e Roma in casa ed è riuscito a fermare il Napoli in trasferta per 1-1.

Riguardo la Samp versione casalinga, ha fin qui ottenuto un solo successo, nel derby ligure contro lo Spezia ma complessivamente sono solo 5 i punti conquistati a Marassi, sebbene il calendario non abbia troppo sorriso ai blucerchiati.

Il Verona, come detto, attraverso un periodo fulgido, tuttavia non ha ancora vinto in trasferta, ha sempre preso gol ma ne è riuscita anche a segnare 9 nelle ultime 5 partite fuori casa.

Che i gialloblù oggi siano leggermente favoriti per la vittoria lo dicono anche i bookmakers che, tuttavia, vedono il match abbastanza equilibrato.

La forma del Verona si scontra con la sua incapacità di fare bottino pieno in trasferta e con la necessità di fare punti per i padroni di casa. Ne potrebbe uscire un pari che, di certo, farebbe più comodo ai ragazzi di Tudor che a quelli di D’Aversa.

La nostra scelta ricade proprio sul pareggio (che dovrebbe essere con gol) e per la copertura scegliamo il Verona che potrebbe essere abbastanza maturo per centrare il primo successo esterno.

Pronostico: X (con copertura del segno 2)
Quota: 3,50
Probabile risultato: 2-2 / 3-3

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.