L’ottimo inizio di campionato dell’Angers, che l’ha visto occupare le prime posizioni, fino agli inizi di ottobre, è stato fisiologicamente seguito da un periodo più in linea con i valori tecnici della squadra che, tuttavia, attualmente occupa l’ottavo posto in classifica.

In particolare, l’Angers arriva dalla bella vittoria in trasferta sul campo del Reims: 1-2 contro una squadra che veniva da 4 risultati utili di fila e che ha permesso all’Angers di risollevarsi immediatamente dopo la sconfitta patita contro il Monaco per 1-3.

Oggi i “banchieri di Francia” tornano davanti ai propri tifosi ed hanno l’occasione di fare bella figura poiché arriva il Clermont, squadra decisamente in caduta libera: dopo il buon primo mese di campionato, ora la squadra è terz’ultima ed ha perso sei delle ultime sette partite di campionato, con l’unico pareggio per 2-2 contro il Lens nel turno infrasettimanale.

In particolare, il cammino esterno del Clermont è da fame: sono appena 5 i punti raccolti dalla neopromossa lontano da casa e sono sei le sconfitte nelle ultime sette trasferte di campionato.

I bookmakers, secondo noi a ragione, vedono favoriti quest’oggi i padroni di casa che dovrebbero centrare i tre punti, cosa già accaduta in 4 delle 8 partite disputate in casa. La quota al raddoppio ci pare leggermente di valore in quanto ci saremmo aspettati girasse su numeri inferiori, pertanto la proponiamo senza remore.

Pronostico: 1
Quota: 2,05
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.