La gara tra Troyes e Bordeaux rappresenta una delle tante sfide per la salvezza in Ligue 1 tra due squadre che, potremmo dire, vivono “alla giornata” visto che nessuna delle due riesce a tenere un passo degno della categoria in cui militano.

Il Troyes, dopo aver conquistato ben 7 punti nelle ultime 3 gare in ottobre, ha perso la via ed è incappato in un periodo davvero buio che l’ha visto perdere 4 delle ultime 5 partite giocate. L’unica gioia recente è arrivata contro il Lorient: 2-0 in casa per il secondo successo interno del Troyes che si trova al quindicesimo posto ma che può vantare appena due punti sulla terz’ultima.

Tra queste due posizioni v’è proprio il Bordeaux che rappresenta una certezza in termini di spettacolo, decisamente meno in termini di affidabilità: la squadra di Petkovic, infatti, vanta il sesto attacco del torneo – il quinto se si tiene conto solo delle partite in trasferta – ma anche la peggior difesa con 22 gol presi lontano da casa ed addirittura 39 complessivamente.

Tuttavia, in trasferta, “Les Girondins” hanno evitato la sconfitta in 5 occasioni su 8 ma è soltanto uno il successo ottenuto, con l’1-2 al Saint Etienne, ultimo.

A dispetto delle quote, che vedono favoriti i padroni di casa, a noi la gara appare piuttosto equilibrata e, pertanto, da tripla. Il Troyes spesso e volentieri il gol in casa lo trova – 8 volte su 9 ha segnato almeno un gol – e questo è un dato che ben si sposa con i numeri realizzativi descritti per il Bordeaux.

Crediamo che anche stavolta ci siano le basi per poter vedere più di due gol complessivi nel match, cosa già accaduta in 7 delle 8 trasferte del Bordeaux. In virtù di quest’ultimo dato, la quota ci pare generosa.

Pronostico: OVER 2,5
Quota
: 1,85
Probabile risultato: 1-2 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alc
una vincita.