Dopo aver saltato gli ultimi due impegni del 2021, contro Watford ed Arsenal, a causa dell’emergenza COVID, i Wolves hanno iniziato nel modo migliore il nuovo anno, bagnato con la vittoria in trasferta all’Old Trafford contro lo United per 0-1.

Grazie a tale successo, e con due partite da recuperare, la squadra di Bruno Lage occupa l’ottavo posto con la seconda miglior difesa del torneo ma anche con un attacco che finora non ha saputo incidere al meglio: 14 sono i gol sia fatti che incassati.

Oggi, al “Molineaux”, arriverà il Southampton, squadra che pare essersi definitivamente tirata fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione: i Saints, infatti, hanno 24 punti e sono saliti fino all’undicesimo posto, grazie ai 6 risultati utili ottenuti nelle ultime 7 partite di Premier. In particolare, sono sette i punti raccolti nelle ultime 3 partite in cui sono arrivate le belle vittorie sul West Ham e Brentford oltre al pari contro gli Spurs.

Andando a confrontare le performance homw/away, si nota come i Wolves abbiano un rendimento interno non al livello della posizione occupata in classifica: appena 11 punti in 9 gare col peggior attacco del campionato, 5 gol come il Norwich, ultima della classe.
Riguardo i Saints, 9 punti in 10 gare esterne non sono certo un vanto, tuttavia il pari ottenuto sul campo del Palace ed il successo in casa del West Ham certificano un periodo positivo per i ragazzi di Ralph Hasenhüttl.

Per la gara di oggi, i bookmakers vedono favoriti i padroni di casa, tuttavia la buona forma di entrambe le formazioni ci fa pensare che un pareggio non sia poi così improbabile. Andiamo proprio sulla divisione della posta e suggeriamo la copertura col segno 1 considerato che 3 delle 4 sconfitte interne dei Wolves sono arrivate contro squadre messe meglio in classifica.

Pronostico: X (con copertura del segno 1)
Quota: 3,25
Probabile risultato: 1-1 / 0-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.