La vittoria contro il Rennes per 1-0 nella prima partita del 2022 ha interrotto la serie negativa che aveva contraddistinto il cammino del Lens nell’ultima parte dell’anno solare appena trascorso: la squadra di Haise non vinceva dal 5 novembre scorso e da lì in poi ha collezionato appena 3 punti nelle successive 6 partite, frutto di 3 pareggi contro Angers, Clermont e PSG.

Oggi, i Sang et Or avranno l’occasione di dar seguito alla suddetta vittoria poiché andranno a far visita al Saint Etienne, fanalino di coda della Ligue 1.
Puel è stato esonerato ed al suo posto è arrivato Dupraz, già allenatore in passato di Caen, Evian e Tolosa, quest’ultime due portate alla salvezza a loro tempo.

Il primo problema che il nuovo tecnico tenterà di risolvere è relativo all’attacco: soltanto un gol nelle ultime 5 partite di Ligue 1 è un dato significativo dello stato di forma dei biancoverdi, che in casa hanno già perso la metà delle partite giocate ed hanno festeggiato un unico successo, nel 3-2 contro il Clermont.

Riguardo il Lens, il successo esterno manca addirittura da fine settembre ed è arrivato appena un punto nelle successive 6 partite lontano da casa. Inoltre, solo in un’occasione la porta è rimasta inviolata.

Siamo del parere che la differenza tecnica, nonché di classifica tra le due formazioni sia davvero notevole, pertanto la quota al raddoppio proposta per il Lens ci invita ad appoggiare proprio gli ospiti.

Pronostico: 2
Quota: 2,05
Probabile risultato: 0-2 / 1-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.