Mainz e Bochum si trovano entrambi a metà classifica, separati da un solo punto e cercano lo spunto per avvicinarsi maggiormente alle zone alte della classifica, fatto che darebbe maggiore tranquillità per il prosieguo della stagione.

Il Mainz arriva all’appuntamento con 6 punti conquistati nelle ultime 6 partite: i risultati hanno ricalcato l’andamento della stagione intera visto che sono arrivate due vittorie in casa e quattro sconfitte in trasferta.
Dei 24 punti complessivi del Mainz in classifica, infatti, il 75% di questi sono arrivati nel proprio stadio – dove solo in un’occasione la squadra non ha segnato – mentre in trasferta la squadra è caduta ben 7 volte su 9. Inoltre, la difesa casalinga del Mainz è anche la migliore del torneo: appena 5 gol presi, distribuiti in 4 delle suddette 9 gare interne.

Discorso simile può essere fatto per il Bochum: appena 6 punti conquistati lontano da casa ed anche per la neopromossa si contano 7 sconfitte nelle 9 gare in trasferta fin qui giocate.
Di contro, la squadra sta costruendo la salvezza in casa, dove sono già stati presi 17 punti sui 27 disponibili.

Bochum che arriva all’appuntamento dopo che ha posto fine alla miniserie di 3 gare senza vittoria, grazie al successo ottenuto davanti ai propri tifosi contro un Wolfsburg totalmente in caduta libera.

Per la gara odierna, i bookmakers vedono favoriti i padroni di casa, pagati sotto la pari. Effettivamente, il confronto home/away è decisamente schiacciante a favore del Mainz che merita la nostra fiducia.

Pronostico: 1
Quota: 1,70
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.