È praticamente uno scontro salvezza in Bundesliga il match tra le ultime due della classe, ossia l’Arminia ed il Furth.

Sebbene siano ultime, v’è però una sostanziale differenza tra le squadre: l’Arminia viene innanzitutto da un periodo di forma certamente migliore, testimoniato dai 7 punti raccolti nelle ultime 3 partite di campionato e dalle sole due sconfitte nelle ultime 8 e, inoltre, vanta comunque un distacco dal Furth di ben 11 punti.

Gli ospiti, infatti, hanno praticamente già un piede nella categoria cadetta: era dal 1966 che una squadra neopromossa non andava così male a questo punto della stagione.
Leggeri segnali di risveglio ci sono stati, tuttavia, nelle ultime settimane: vittoria interna di misura sul Berlin e due pareggi consecutivi per 0-0, sempre in casa, contro Stuttgart e Augsburg hanno ridato morale all’indomani della sconfitta per 3-0 contro il Dortmund.

Resta il fatto che il Furth, oltre ad essere ultimo in classifica, lo è anche relativamente alle gare in trasferta: 9 sconfitte su 9 con 6 gol all’attivo e ben 34 al passivo sono davvero numeri imbarazzanti!

Il Bielefeld, in casa, non ha di certo numeri lusinghieri, tuttavia è riuscito a prendere punti in 6 delle 9 partite giocate e nell’ultima è arrivata anche la prima affermazione interna grazie al 2-0 contro il Bochum.

A nostro avviso, considerato il ruolino pessimo in trasferta degli ospiti, unitamente al buon periodo di forma dei padroni di casa, il Bielefeld potrebbe riuscire a prendere altri e 3 punti fondamentali per la rincorsa salvezza.

Andiamo proprio sui ragazzi di Kramer: al raddoppio, un tentativo va fatto.

Pronostico: 1
Quota: 1,96
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.