Prosegue senza particolari problemi e con alti e bassi il tranquillo campionato del Nantes che, con l’attuale undicesimo posto, sembra ormai vicino all’obiettivo minimo stagionale, ossia la permanenza in Ligue 1 dopo una tribolata salvezza conquistata solo al play out l’anno scorso.

In particolare, dopo un periodo negativo che aveva visto “les canariens” non vincere per 5 gare di fila, sono arrivati ben 9 punti in tre partite, salvo poi conquistare un solo punto tra Monaco e Nizza, comunque due squadre di un’altra categoria.

L’occasione per riprendere immediatamente a far bene è servita oggi su un piatto d’argento dal calendario poiché arriverà il Lorient, squadra terz’ultima in classifica, che ha perso 9 volte nelle ultime 12 uscite e la cui ultima vittoria risale addirittura allo scorso 22 settembre.

Peraltro, può considerarsi buono il cammino casalingo fin qui percorso dal Nantes che ha vinto la metà delle partite giocate, tutte contro squadre più in alto in classifica degli odierni ospiti, ed ha ceduto il passo solo a squadre più blasonate.

Riguardo il Lorient, è la squadra dal peggior rendimento esterno: nessuna vittoria, 4 punti, 8 gol all’attivo e 25 al passivo (solo in un’occasione non ha incassato gol).

Date tali considerazioni, ci pare di valore la quota appannaggio dei padroni di casa che appoggiamo.

Pronostico: 1
Quota: 2,20
Probabile risultato: 2-1 / 2-0

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.