La disperata rincorsa alla salvezza per il Bordeaux passa oggi per lo Stade de la Beaujoure dove sarà ospitato dal Nantes.

Les Girondins sono stati costretti ad accontentarsi di un 2-2 contro il Saint-Etienne a metà settimana, mentre la squadra di Antonie Kombouare ha perso 3-2 contro il Marsiglia, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 1-2.

Se l’obiettivo per il Bordeaux è certamente più impegnativo e dispendioso, nonché difficile da raggiungere, lo stesso non si può dire per il Nantes che, avendo centrato la salvezza anzitempo, ora si pone il traguardo di terminare la stagione entro le prime 10 posizioni della graduatoria.

Tuttavia, il Nantes ha ultimamente raccolto meno punti di quanto era abituato a fare: infatti, ne sono arrivati appena 2 nelle ultime 3 partite ed ha vinto solo due volte nelle ultime 8 partite di campionato. Fa da contraltare a tale situazione il buon cammino interno dei “canarini” che hanno accumulato 30 punti in 16 gare ed hanno vinto 7 delle 8 partite interne contro squadre della parte destra della classifica.

Riguardo il Bordeaux, con il dopo Petkovic è arrivato qualche risultato incoraggiante, tuttavia la squadra è ancora impantanata al penultimo posto e la difesa continua a prendere gol. Il 3-1 ottenuto sul Metz ed il 2-2 in trasferta a Saint Etienne ha quanto meno permesso di mantenere viva la lotta ma di certo oggi potrebbe essere tutta un’altra storia.

Per oggi, i bookies vedono favorito il Nantes e la quota appare interessante. Andiamo sui padroni di casa che dovrebbero centrare nuovamente il successo casalingo, in una gara in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

Pronostico: 1
Quota: 1,85
Probabile risultato: 2-1 / 3-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.