Con l’addio di Sean Dyche, il Burnley ha inaspettatamente ripreso vigore ed è uscito dalla zona rossa della classifica grazie ai 7 punti conquistati nelle ultime tre partite.

Dopo la vittoria dello scorso 6 aprile contro l’Everton, oggi i Clarets si trovano ad affrontare un’altra diretta concorrente per non retrocedere, ossia il Watford.

Vero è che il Burnley ha raccolto davvero poco in trasferta quest’anno – solo 10 punti con appena un successo – così come è vero che oggi l’occasione è ghiotta poiché il Watford ha il peggior rendimento interno della Premier con 7 punti, 39 gol incassati e 13 sconfitte, di cui 10 consecutive.
Inoltre, i Clarets hanno ottenuto 5 punti nelle ultime 5 trasferte, grazie ad una vittorie e due pareggi, e, come detto, 7 sugli ultimi 9 disponibili, pertanto lo stato di forma ed il trend generale lontano da casa appare tutto sommato dignitoso.

Sebbene il Watford non si presenti in buone condizioni, v’è da sottolineare come sia riuscito a segnare in tre delle ultime quattro partite casalinghe e come il Burnley sia riuscito a mantenere la porta inviolata in trasferta soltanto in due occasioni.

I bookmakers presentano le quote perfettamente allineate e ciò ci fa intravedere del valore negli ospiti, che – a nostro avviso – si presentano meglio all’appuntamento. Puntiamo proprio sulla possibile seconda vittoria in trasferta dei Clarets ad una quota che sfiora la triplicazione e che permette, quindi, l’eventuale copertura col pareggio.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Quota: 2,75
Probabile risultato: 1-2 / 0-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.