Grazie alla rocambolesca vittoria contro il Napoli, l’Empoli ha ritrovato il successo (che mancava dal girone d’andata, quando vinse al Maradona proprio contro i partenopei per 0-1) ed ha raggiunto quota 37 in classifica, a +12 da Genoa (che ha perso il derby della Lanterna nell’anticipo del sabato) e Salernitana (che ha una gara in meno rispetto ai toscani).

Nella gara contro il Napoli, l’Empoli era sotto di due gol ma è riuscito incredibilmente a ribaltare il risultato grazie anche agli errori difensivi della difesa avversaria, specie nel gol che ha portato al momentaneo 2-2.

I toscani oggi affrontano una squadra che, negli ultimi mesi, s’è comportata in maniera diametralmente opposta rispetto al loro trend, vale a dire il Torino di Juric, che ha perso soltanto una delle ultime otto partite di Serie A.
In particolare nelle ultime due uscite, il Toro ha saputo produrre anche spettacolo, interrompendo la striscia di sei Under 2,5 consecutivi, grazie alla vittoria sullo Spezia per 2-1 ed il pareggio per 4-4 in casa dell’Atalanta.

Questi sono risultati che certificano il buon momento di un Torino che, se dovesse vincere, scavalcherebbe il Sassuolo in classifica, dato che gli emiliani hanno incassato un pesante 6-1 nell’anticipo di Napoli di sabato.

I bookmakers effettivamente vedono gli ospiti leggermente favoriti per la gara di oggi, offrendo loro ad una quota che supera di gran lunga il raddoppio. Crediamo che il Torino possa uscire imbattuto nella gara: l’Empoli ha perso solo una delle ultime 5 partite in casa, pareggiandone 3, esattamente come i granata in trasferta.

Andiamo sulla divisione della posta, consigliando la copertura col segno 2 per chi volesse giocare in maniera più prudente.

Pronostico: X (con copertura del segno 2)
Quota: 3,40
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.