Dopo l’esonero di Sean Dyche, il Burnley ha ripreso clamorosamente vigore ed è riuscito a prendere 10 dei 12 punti a disposizione nelle ultime 4 giornate.

In particolare, i Clarets hanno vinto tutte e tre le ultime partite disputate: ciò rappresenta un record stagionale visto che finora il Burnley ne aveva vinte al massimo due di fila e 4 complessivamente.

Stranamente, le squadre si affrontano per la prima volta in stagione visto che solo il 19 maggio si andrà a recuperare l’incontro spostato nel girone d’andata causa Covid. Ad ogni modo, i Clarets arrivano certamente più in forma degli avversari odierni, i Villans, che solo nello scorso turno hanno posto fine ad una serie di 5 partite senza successi, approfittando del malcapitato Norwich, battuto 2-0 in casa.

Con cinque gare ancora da giocare e con 40 punti, l’Aston Villa può considerarsi ormai salvo sebbene non vi sia ancora la certezza matematica ma difficilmente l’Everton, terzultima a -8 dai Villans, riuscirà a fare un en-plein di vittorie, senza contare il fatto che in mezzo vi sono anche il Leeds e lo stesso Burnley.

I Clarets finora in casa hanno perso 6 volte: di tali insuccessi, 4 sono arrivati contro le prime della classe e poi nei confronti di Leicester e Newcastle. La buona notizia è che sono stati presi punti sempre nei confronti di squadre dal dodicesimo posto in giù.

Padroni di casa troppo in forma e quote troppo interessanti per potergli andare contro. Andiamo sul successo di quest’ultimi, la cui quota rappresenta una triplicazione e suggeriamo la più semplice doppia chance interna a chi volesse giocare senza troppe pretese.

Pronostico: 1 / 1X
Quota: 3,05 / 1,58
Probabile risultato: 2-1 / 1-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.