Il quasi retrocesso Watford si dirigerà a Selhurst Park questo sabato ma potrebbe avere la conferma della retrocessione anche in caso di successo: infatti, in caso di contemporanea vittoria dell’Everton, si manterrebbero i 10 punti di differenza ed a quel punto non ci sarebbe più nulla da fare per gli Hornets.

Le speranze di salvezza per il Watford, in realtà, si sono definitivamente spente nello scorso turno quando hanno avuto il colpo di grazia dal Burnley, vittorioso per 2-1.

Riguardo il Crystal Palace, la squadra di Vieira non è ancora matematicamente salva ma alla quota di 41 punti può dormire sonni relativamente tranquilli, visto che il trend può considerarsi più che decente con appena due sconfitte nelle ultime 9 partite di campionato.

In particolare, fa morale la vittoria ottenuta sul campo del Southampton lo scorso turno per 1-2 nonché le ultime 4 gare casalinghe senza sconfitte e con appena un gol preso.

Il Watford tutto sommato in trasferta non si è poi comportato così male durante la stagione, tuttavia il morale sotto i tacchetti ed il buon cammino interno dei padroni di casa dovrebbero indirizzare la gara proprio a favore di quest’ultimi.

Pronostico: 1
Quota: 1,70
Probabile risultato: 2-0 / 2-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.