In Premier League, una della squadre più in palla è senza dubbio il Brighton: i Seagulls hanno perso solo una delle ultime sei partite (contro il Man City) e, in generale, hanno disputato un campionato ben al di sopra delle aspettative, senza mai essere a rischio retrocessione e mantenendosi costantemente a metà classifica.

Di contro, la stagione del Man United, l’avversario di oggi, non può certo dirsi soddisfacente: l’avvento di Rangnick non ha di molto cambiato le cose rispetto al suo predecessore Solskjaer e così i Red Devils quasi certamente non parteciperanno alla prossima edizione della Champions League, essendo oggi sesti con un ritardo di 5 punti nei confronti dell’Arsenal, il quale però deve disputare due gare in più rispetto allo United.

Il Brighton, che ha ottenuto vittorie su Tottenham e Arsenal durante l’ultimo periodo, dovrebbe almeno essere in grado di evitare una sconfitta contro CR7 e compagni che sono senza vittorie nelle ultime 5 trasferte di Premier e che hanno perso le ultime quattro.

A dispetto del blasone differente delle squadre e del fatto che lo United abbia vinto tutti e sette gli ultimi incontri contro il Brighton, i bookmakers presentano il match abbastanza equilibrato, a conferma di quanto fin qui detto.

Ciò non fa altro che confermare la nostra sensazione in favore dei padroni di casa che dovrebbero appunto riuscire ad evitare la sconfitta. L’alto numero di pareggi casalinghi del Brighton ed il sostanziale equilibrio dei numeri da trasferta dei Red Devils ci fanno optare per la divisione della posta come prima scelta, mentre la doppia chance interna è suggerito a chi vuol operare senza particolari pretese di quota.

Pronostico: X / 1X
Quota: 3,60 / 1,58
Probabile risultato: 1-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.