A causa di una serie di 10 sconfitte consecutive, il Venezia ha un piede e mezzo in Serie B e con molta probabilità oggi potrebbe essere sancita l’aritmetica retrocessione nella serie cadetta.

Nel recupero giocato qualche giorno fa, il Venezia è stato battuto nello scontro diretto contro la Salernitana per 2-1 e ciò non fa altro che azzerare la fiducia dei ragazzi di Soncin per la gara di oggi.

Peraltro, il Venezia ha anche sofferto un terribile record negativo casalingo, avendo preso appena 2 punti degli ultimi 27 disponibili. A ciò si aggiunge il secondo peggior attacco della Serie A ed anche il peggior parametro xG (di appena 32,9 per Infogol).

Oggi arriva una delle squadre più in forma della Serie A, ossia il Bologna che ritroverà anche Mihajlovic in panchina, dimesso dall’ospedale dopo le cure per la malattia. I nostri migliori auguri al tecnico serbo.
Il Bologna è imbattuto in campionato da sei partite e tale numero è valorizzato dal fatto che in tale periodo ha affrontato Milan, Juventus, Inter e Roma, oltre che una Udinese anch’essa in gran forma.

Considerati gli stati opposti di forma, appoggiare oggi gli ospiti ci pare la scelta più logica. La quota è abbastanza alta per provare anche la copertura col pari.

Pronostico: 2 (con copertura del segno X)
Quota: 2,40
Probabile risultato: 1-2 / 0-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.