Se il campionato di Serie A fosse iniziato cinque turni fa, la Salernitana sarebbe prima in classifica. Questo è il grandissimo risultato ottenuto dai ragazzi di Nicola che, grazie alla vittoria per 2-1 sul Venezia, nel recupero infrasettimanale, si sono tirati fuori dalla zona retrocessione.

Dopo lo scontro diretto coi lagunari, oggi un altro attende la squadra campana, ossia contro il Cagliari che, nel frattempo, ha esonerato Mazzarri dopo essere scivolato al penultimo posto della graduatoria, dopo aver perso 7 delle ultime 8 gare di campionato, e l’ha sostituito con Alessandro Agostini, alla sua prima esperienza.

Se la Salernitana dovesse battere il Cagliari, andrebbe a +4 dagli isolani, condannandoli ad una quasi certa retrocessione. Salernitana che, come accennato, hanno ritrovato la luce sotto la guida di Nicola che, con tutta la sua grinta e determinazione sta ottenendo risultati e prestazioni impensabili dai suoi ragazzi.
Infatti, l’attacco della Salernitana ha segnato 8 gol nelle ultime 5 uscite senza mai perdere.

Visto tale eccezionale stato di forma, la scelta più logica pare essere appoggiare i padroni di casa che saranno certamente sostenuti dai loro caldi tifosi. La quota è senz’altro di valore e può essere anche coperta col segno X.

Pronostico: 1 (con copertura del segno X)
Quota: 2,40
Probabile risultato: 2-1 / 3-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.