Verona e Torino stanno onorando al meglio un campionato che ha visto entrambe le squadre ottenere la salvezza con largo anticipo, oltre che qualche soddisfazione.

All’andata si imposero i granata per 1-0, tuttavia ci sono valide ragioni per pensare che l’incontro odierno possa essere caratterizzato da un numero di gol superiore.

Il Verona ha segnato e preso gol in ciascuna delle ultime quattro partite ed in tre di esse si sono visti complessivamente più di due gol. Tale dato non è casuale visto che i numeri dei gol fatti e presi dall’Hellas recitano rispettivamente 62 e 55.

Anche il Torino dell’ultimo periodo ha giocato gare dal numero elevato di gol, contrariamente a tutto il trend stagionale. In particolare, nelle ultime due trasferte, i granata hanno pareggiato per 4-4 contro l’Atalanta e si sono affermati per 1-3 ad Empoli.

Con entrambe le squadre coinvolte di recente in una serie di gare ad alto punteggio, pensare di vedere anche oggi oltre due gol complessivi, e probabilmente almeno uno per parte, ci pare la scelta più giusta.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)
Quota: 1,75 (1,95)
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.