Grazie all’ottimo girone di ritorno, l’Udinese sta giocando in tranquillità quest’ultima parte di stagione ed a tratti ha anche espresso un calcio gradevole agli occhi dei tifosi.

Oggi, per l’ultima apparizione stagionale alla Dacia Arena, le Zebrette ospiteranno lo Spezia, squadra che ho mollato la concentrazione anzitempo e rischia clamorosamente di essere nuovamente invischiata nella lotta salvezza, trovandosi a 33 punti, a +4 dal Cagliari, terz’ultima.

L’Udinese non vince in casa dal 4-1 sull’Empoli dello scorso 16 aprile, visto che nelle ultime due gare ha perso prima contro l’Inter e poi contro la Salernitana. Complessivamente, però, il trend della squadra di Cioffi resta buono, considerato che ha colto due pareggi e la vittoria per 0-4 a Firenze nelle ultime tre trasferte.

La stessa cosa non si può dire dello Spezia che, come accennato, ha tirato i remi in barca un po’ troppo presto, perdendo le ultime 4 partite di campionato, riuscendo sì sempre a segnare, ma subendo anche la bellezza di 12 gol.

Anche le gare dell’Udinese ultimamente sono state ricche di marcature, con entrambe le squadre a segno in 11 delle ultime 13 partite di campionato e con più di due gol complessivi in 9 delle ultime 11.

I bookmakers per la gara odierna vedono favoriti i padroni di casa, ma venendo da due sconfitte interne di fila, secondo noi la quota assegnata ai friulani non è di valore. Preferiamo seguire il trend e pensare che oggi si potranno vedere ancora diverse marcature, con almeno una per parte.

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)
Quota: 1,70 (1,95)
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.