A prescindere dal risultato odierno, il Bayer Leverkusen è sicuro del terzo posto finale e quindi della qualificazione alla prossima Champions League.

La stessa cosa non si può dire per il Friburgo che cerca la vittoria per sperare di superare il Lipsia in classifica ed ottenere il quarto posto, quindi il miglior piazzamento dal 1995!

L’impresa è da provare, anche perché i numeri da trasferta del Friburgo sono molto incoraggianti: è la quarta miglior squadra fuori casa ed ha ottenuto 7 vittorie e 5 pareggi nelle 16 partite disputate lontano da casa. A ciò s’aggiunge anche la miglior difesa, con appena 19 reti incassate, al pari del Lipsia.

Proprio il Lipsia, tuttavia, sarà difficile che mancherà l’accesso alla Champions visto che per blindare il quarto posto gli sarà andare a prendere un punto nello stadio dell’Arminia, penultimo in graduatoria.

Verosimilmente, il Friburgo dovrà accontentarsi dell’Europa League, per la quale manca un solo punto alla matematica qualificazione.

I bookmakers presentano la sfida in modo equilibrato, con un leggerissimo vantaggio per i padroni di casa. Noi crediamo che le maggiori motivazioni del Friburgo, avvalorate anche dai numeri da trasferta, possano incidere sul risultato finale, pertanto scegliamo di appoggiare propri gli ospiti con la doppia chance esterna che ha una quota che dovrebbe accontentare.

Pronostico: X2
Quota: 1,60
Probabile risultato: 1-2 / 1-1

ATTENZIONE:
Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l’utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l’esatta corrispondenza nel momento in cui l’utente va a verificarle.
Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.