Feed RSS

Benvenuti nel nuovo blog di Bettinglife!


Inauguriamo oggi il nuovo blog di Bettinglife.
Riceviamo spesso domande su alcuni aspetti del sito, su come utilizzarlo al meglio, sul perchè di alcune nostre scelte e sulle future evoluzioni del sito.
Questo blog vuole proprio dare una risposta a queste domande, un luogo dove fare chiarezza e risolvere dubbi, nostri e vostri.

Una sezione in particolare sarà molto curata, quella dedicata alle 'Domande all'esperto'. 
In questi articoli cercheremo di spiegare nel modo più semplice ma nello stesso tempo più completo possibile alcuni aspetti di approfondimento relativi alle scommesse (ad esempio come giocare al meglio una surebet,  quali sono i bookmaker più affidabili, come interpretare le variazioni delle quote), partendo dalle mail che riceviamo. 
Continuate dunque a scriverci e a farci domande !

Naturalmente questo blog continuerà ad essere affiancato alla nostra pagina Facebook e a Twitter (se non l'avete ancora fatto cosa aspettate a cliccare 'Mi Piace' ?), e gli articoli saranno pubblicati anche li.


Pubblicato il 19/04/2013

Tags:  bettinglife 







grandi!

Pubblicato il 19/04/2013, 10:49 da superbimba



salve,con questa logica le vincite sono sicure ; ma mi chiedo che succede se hai gia piazzato la giocata da una parte e passando a piazzare l'altra ti accorgi che la quota è calata..? e come si può evitare se possibile di non cadere in un cosa che comunque si verifica ? grazie

Pubblicato il 17/06/2013, 01:09 da nunzioboy



In generale c'è sempre una quota molto diversa dalle altre, che quindi andrebbe giocata per prima. In ogni caso è buona norma aprire tutte el pagine e verificare le quote PRIMA di fare qualsiasi giocata, provare gli importi e cercare di fare le giocate nel minor tempo possibile...in questo modo la probabilità che una quota cambi mentre si sta giocando è molto bassa.

Pubblicato il 17/06/2013, 15:34 da bettinglife



ok grazie,,ma è più consigliabile giocare prima la quota più alta ho quella più bassa..? e x che..?

Pubblicato il 17/06/2013, 16:43 da nunzioboy



In generale è meglio giocare prima la quota che più si discosta dalle altre, sia verso il basso che verso l'altro. Il motivo è semplice: visto che probabilmente è quella sbagliata, è quella che potrebbe cambiare prima. Prossimamente pubblicheremo un articolo sul blog con alcuni suggerimenti su come giocare al meglio le surebet.

Pubblicato il 19/06/2013, 11:23 da bettinglife



ciao, mi sono iscritto pochi giorni fa. Avevo una curiosità su come utilizzare al meglio il servizio: nella pag del mio profilo ho selezionato i bookmakers che utilizzo, ma poi tornando alla pag di segnalazione delle sure bets mi dà comunque tutti i siti...come devo fare? grazie

Pubblicato il 22/06/2013, 11:43 da lorenz1989



La selezione dei bookmakers serve per ricevere alert personalizzati via mail, quindi le surebet inviate vie mail sono calcolate solo con i bookmakers selezionati. Nella pagina del sito mostriamo invece le surebet con tutti i bookmaker.

Pubblicato il 24/06/2013, 12:52 da bettinglife



salve ,volevo chiedere da quanto tempo esiste il vostro sito ? e se un giorno il vostro sito viene oscurato,, rientrate con un nuovo nome e poi comunicarlo agli abbonati ..? grazie

Pubblicato il 28/06/2013, 07:58 da nunzioboy



Il nostro sito esiste da circa 2 anni, inizialmente era poco conosciuto ma negli ultimi mesi sta crescendo costantemente. Noi abbiamo deciso di pubblicare solo bookmakers autorizzati AAMS, quindi non corriamo il pericolo di essere oscurati: per gli abbonati non c'è nessun rischio.

Pubblicato il 28/06/2013, 10:07 da bettinglife



Volevo ringraziare tutto lo staff di bettinglife,e congratularmi del lavoro che hanno fatto fino ad oggi. bravi a tutti anche se nn vi conosco personalmente. GRANDI GRANDI E GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEEE.

Pubblicato il 30/06/2013, 16:53 da FABIO78



MI STO' ATTREZZANDO CON UNA PICCOLA STANZA DOVE METTERO UN PC CON TRE MONITOR IN MODO DA POTER CONTROLLARE E GIOCARE MOLTO PIU' VELOCEMENTE. (UN CONSIGLIO A CHI NN LA ANCORA FATTO)CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO.

Pubblicato il 30/06/2013, 16:56 da FABIO78



Durante la stagione invernale con tutti i campionati attivi, quante partite ci saranno disponibili al giorno su Surebet?

Pubblicato il 30/06/2013, 17:06 da FABIO78



Grazie per i complimenti da parte di tutto il team :-). Per quanto riguarda il numero di surebet, non possiamo sapere ovviamente quante surebet ci saranno ogni giorno, ma contanto anche le surebet di piccola entità, l'anno scorso c'erano mediamente 10 - 20 surebet contemporaneamente sul sito, arrivando in alcune giornate ad avere più di 40 - 50 surebet in un giorno. Prossimamamente pubblicheremo alcune statistiche sulle surebet trovate nell'ultimo anno.

Pubblicato il 01/07/2013, 13:25 da bettinglife



Calcio - Europa L. - 13085 29 KR Reykjavik - Glentoran Favori segno x e salito 4.50

Pubblicato il 02/07/2013, 15:53 da FABIO78



Non è possibile avere gli alert anche tramite sms perché tante volte quando si vedono le email è già troppo tardi. Dovreste inoltre aggiornare più velocemente le quote perché tante volte pur essendo cambiate sul Vs. sito risultano ancora appetibili. Grazie

Pubblicato il 06/07/2013, 00:04 da fabgian1973



Salve, stiamo pensando di aggiungere la possibilità di ricevere alert tramite SMS, sicuramente lo terremo in considerazione.

Pubblicato il 08/07/2013, 09:59 da bettinglife



Qei ladri di Betclic mi hanno limitato le puntate a uno stake di 5 euro, che è semplicemente ridicolo. Questo è veramente assurdo, considerando che ho sempre fatto puntate di massimo 20 euro, senza mai andare oltre. Ho chiesto in chat se la decisione è momentanea, ma la signorina di turno, mi ha scritto che è una decisione del dipartimanto, non sapeva dirmi null'altro, le ho chiesto una email del dipartimento e mi ha scritto che non ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!! A questo punto betclic entra di diritto nei bookmakers spazzatura o Junked AAms bookmakers. Se consideriamo che betclic entrava nel 40% delle surebets, allora dato che mi rifiuto di giocare 5 euro per prendere se va bene 20 centesimi, a questo punto è inutile stare ancora a fare surebets. Mi dispiace ma aams ha dato troppa discrezionalità a bookmakers che se perdi non ti limitano, mentre se guadagni con le surebets ti tagliano le gambe, impedendo di fatto di giocare le surebets. Lo staff di bettinglife lavora ottimamente, ma siete destinati a fallire e a chiudere i battenti per colpa di questi pseudo bookmakers che ci vedono solo come polli da spennare, ma quando vedono che sei tu che vinci ti mollano. Addio Betclic, addio bookmakers online, addio surebets.

Pubblicato il 19/07/2013, 11:59 da Claa70



il sito, mi permetto di constatare puo decisamente migliorare, non noto differenze sostanziali fra il servizio free e quello premium (se pur in prova), la selezione dei book non comporta nessuna variazione nella ricerca, le surebet rimangono molto esigue, ci sono dei book "virtuali" ovvero non danno la possibilità di effettuare puntate se non da pochi euro, sarebbe il caso di non inserirli altrimenti si vuol far credere di poter fare delle surebet ma solo sulla carta, quindi dato che ormai diversi giocatori hanno riscontrato queste anomalie perchè non eliminare dall'elenco quei book che sapete che non daranno modo di effettuare la puntata se non im modo estremamente limitato (5 euro ?)cordialmente Paolo

Pubblicato il 16/08/2013, 14:52 da vispo



Salve, il nostro servizio non offre solo il calcolo surebet ma anche il confronto quote, per cui più bookmaker abbiamo meglio è: noi non possiamo sapere quali sono le limitazioni dei bookmaker, visto che non sono uguali pe tutti gli utenti. Una delle differenze tra la versione free e quella a pagamento è la possibilità di selezionare i bookmaker da utilizzare nel calcolo delle surebet, quindi gli utenti premium possono escludere i bookmaker che limitano le giocate. Ricordo poi che il numero dei bookmaker Premium è superiore a quello dei bookmaker Free e in continuo aumento.

Pubblicato il 17/08/2013, 11:19 da bettinglife






Contatti
Contatti