Feed RSS

Futbol50: il sito di calcio sui siti di calcio


E' arrivato sul web il comparatore di blog calcistici in Italia: Futbol 50.

Nato con l'obiettivo di valutare, recensire e censire i diversi blog che si occupano dello sport nazionale, ne fornisce una classifica aggiornata dei primi 50. 
Qual è quello con più like su Facebook, quale quello con più followers su Twitter e quali sono quelli che vantano il numero maggiore di visitatori? Queste le domande alle quali, d'ora in poi, è possibile trovare risposte grazie a Futbol50. 
Un progetto realizzato da bwin che, tramite la raccolta dei diversi siti di calcio, quantifica l'appeal esercitato sui tifosi. 

Il tutto è ordinato in maniera tale da poter essere filtrato, secondo diverse metriche, e i visitatori potranno curiosare scoprendo quale sito è il più seguito sui social, quale è il più visitato nonchè confrontarne la qualità dei contenuti grazie ai link allegati alle recensioni dei singoli blog. 
Sono stati selezionati i più diversi tipi di siti, da quelli umoristici a quelli di news, da quelli di analisi a quelli di tifosi. 

La caratteristica di questo portale consiste, però, nell'interattività della piattaforma.
Grazie alla possibilità di votare il proprio blog preferito ogni utente può muovere la classifica, sfruttando la possibilità di vincere un pacchetto "VOLA CON IL TEAM" con FC Bayern o Real Madrid.

Visita il sito http://www.futbol50.it/, esprimi le tue preferenze e sfrutta la chanche !


Pubblicato il 14/05/2015

Tags:  futbol50 blog 










Contatti
Contatti