Feed RSS

Quote vincente Champions League: la Juve si gioca a 14.00, la Roma a 100


La tre giorni di coppe europee si è conclusa con due pareggi, due vittorie e una sconfitta per le formazioni italiane.




I principali siti di scommesse hanno aggiornato le quote antepost di Champions League ed Europa League e nel torneo continentale più importante la Juventus, nonostante le difficoltà di questo inizio di stagione, si difende bene in lavagna. 

Per Snai la vittoria finale dei bianconeri vale 14 volte la scommessa, un valore superiore solo a quello di PSG (10.00), Real Madrid (5.50), Bayern Monaco e Barcellona (entrambe a 4.00). 
Staccatissima, invece, la Roma: il titolo ai giallorossi vale 100 volte la posta. 

In Europa League Lazio e Napoli hanno vinto le rispettive gare, mentre la Fiorentina è caduta in casa contro il Lech Poznan. 
Il primo posto del Napoli nel gruppo D è praticamente dato per scontato sulle lavagne dei bookmaker internazionali, dove è bancato a una quota compresa tra 1,05 e 1,10. 
Vola anche la Lazio nel girone: la vittoria nel gruppo G scende a 1,40, mentre il Saint Etienne staziona a 5,00 e il Dnipro a 6,00. 
Nonostante la sconfitta la qualificazione della Fiorentina, ultima nel girone I, è quotata a 1,32, alle spalle del Basilea (1,15). Più complicato il primo posto nel gruppo (a 3,75).


Pubblicato il 24/10/2015

Tags:  championsleague 










Contatti
Contatti