Feed RSS

MotoGp: secondo i bookmaker rimonta possibile di Rossi a Valencia


A meno di stravolgimenti dopo il ricorso al TAS da parte della Yamaha, a Valencia Valentino Rossi partirà dall'ultima fila nell'ultima gara del Motomondiale.




Sarà una sfida tutta da seguire con il campione di Tavullia all'inseguimento delle prime posizioni per centrare il titolo mondiale, dopo le roventi polemiche in seguito all'incidente di Sepang che lo ha visto protagonista insieme a Marquez. 

I bookmaker principali si sono già messi al lavoro per offrire ai propri clienti le migliori combinazioni sull'ultimo atto di un'appassionante Motomondiale. 

Snai ha stilato una serie di quote che “vivisezionano” tutta la gara. 
Per l'operatore italiano l'undicesima posizione (e tutte quelle a scendere) di Rossi dopo il primo giro vale 3.50 volte la posta, mentre un piazzamento tra la quinta e la decima al secondo giro è a quota 3,00. 
Stessa quota tra la quinta e la settima al terzo giro, mentre le prime posizioni alla fine del quarto giro valgono 2.50. 

Si può scommettere anche su chi terminerà la gara e in questo caso le quote sono piuttosto basse: tutti i piloti dovrebbero arrivare a fine gara, in particolare Pedrosa che ormai è completamente fuori dai giochi (quota 1.05 per “classificato sì”); per Rossi e Marquez la quota sale a 1.15, mentre per Lorenzo la quota è 1.12. 

Non mancheranno le puntate sulle possibili uscite di scena premature dalla gara: Rossi e Marquez sono a quota 4,50, Lorenzo a 5,00 a 7,00.


Pubblicato il 03/11/2015

Tags:  motogp 










Contatti
Contatti