Feed RSS

Serie A, quote scudetto: la lotta si restringe a Juventus e Napoli


Il Napoli è campione d'inverno, non succedeva da oltre 26 anni.





Erano i tempi di Diego Armando Maradona e di una squadra che vinse e fece sognare milioni di tifosi partenopei.

Questo è il Napoli di Gonzalo Higuain e di Maurizio Sarri, l'umile allenatore di provincia prima sbertucciato da molti e adesso coccolato.
Dalla parte del Napoli c'è anche la storia: due volte su tre gli azzurri hanno chiuso il girone di andata davanti all'Inter e in entrambi i casi fu scudetto.

Il Napoli è attualmente davanti ai nerazzurri, i tifosi napoletani si sono già allertati per tutti gli scongiuri del caso...

Nonostante il vantaggio di due punti su Juventus e Inter i principali siti di scommesse preferiscono dare maggiore fiducia alla Vecchia Signora, sicuramente più rodata e abituata a certe vette e alle vittorie in generale.

Better banca a 2.00 il quinto scudetto consecutivo dei bianconeri di Massimiliano Allegri, un valore comunque di poco inferiore a quello del Napoli (2.40).

In lavagna crolla ancora l'Inter, dopo la sconfitta interna rimediata contro il Sassuolo: il titolo italiano ai nerazzurri di Mancini è fissato a quota 9.00.
Molto distante la Roma, ormai in balia dell'instabilità e in attesa di probabili cambi in panchina: la vittoria finale dei giallorossi vale 30 volte la scommessa.
Lontanissime tutte le altre formazioni, quotate a 300.


Pubblicato il 12/01/2016

Tags:  seriea napoli juventus 










Contatti
Contatti