Feed RSS

Roma, inizia una nuova era Spalletti: la Champions si gioca a 25.00


Era nell'aria da diverso tempo e anche Rudi Garcia conosceva il suo destino.




I principali siti di scommesse consideravano seriamente già da molte settimane l'ipotesi di un esonero per il tecnico francese e gli ultimi risultati altalenanti della Roma hanno solamente accelerato l'addio di Garcia. 

La chiesa del villaggio (cit.) lascia per sempre la capitale e al suo posto arriva Luciano Spalletti, non a caso il maggiore indiziato per sostituire il francese dai bookmaker internazionali in questo periodo. 

Per l'allenatore toscano si tratta di un ritorno in giallorosso dopo i quattro anni e mezzo in cui ha contribuito alla vittoria di due Coppe Italia e di una Supercoppa, oltre ad aver sfiorato lo scudetto in una stagione. 

Per Snai è anche tempo di rivedere le quote: il piazzamento della Roma tra le prime tre in campionato è quotato a 2,75 dal bookmaker italiano, mentre la vittoria dello scudetto vale 25 volte la scommessa. 

Spalletti proverà ad eliminare il Real Madrid dalla Champions League negli ottavi di finale. Un obiettivo non impossibile perché la qualificazione della Roma si gioca a quota 4,00. L'approdo in semifinale dei giallorossi vale invece 25 volte la posta. 

Decisamente più alta la quota fissata per la Roma in finale di Champions (50.00), mentre la vittoria del trofeo dalla grandi orecchie è bancato a 100.00.


Pubblicato il 14/01/2016

Tags:  roma spalletti garcia 










Contatti
Contatti