Feed RSS

Serie B, il miracolo del Crotone: la promozione in Serie A si gioca a 2.00


Il Crotone è in testa al campionato di Serie B e il suo andamento nella serie cadetta non è più una sorpresa.





I calabresi hanno travolto anche il Cagliari nel posticipo di lunedì, con il punteggio di 3-1, e ora fanno sognare ad occhi aperti i propri tifosi.

Il presidente Vrenna non si nasconde ed esprime un certo ottimismo per il prosieguo dl campionato (il Crotone ha due punti di vantaggio sul Cagliari e ben otto sulla terza in classifica, il Pescara), mentre l'allenatore “metallaro” Ivan Juric (la passione per la musica metal del tecnico croato non è più un mistero) cerca comprensibilmente di tenere i piedi per terra.

I principali siti di scommesse, nonostante il primato in classifica dei crotonesi, preferiscono ancora dare più fiducia al Cagliari.

I sardi sono sicuramente più abituati a certe pressioni e alla testa della classifica, ma non sarà facile scalzare dalla vetta questo Crotone.
Secondo i bookmaker il primo posto in campionato del Cagliari vale 1,65 volte la scommessa, contro la proposta di 3,50 per il Crotone (una quota scesa notevolmente nelle ultime settimane).

Per quanto riguarda la promozione in Serie A i sardi si giocano a 1,05, mentre Crotone (2,00) e Novara (2,50) seguono a ruota.
Le sorprese potrebbero essere Pescara (2,85), Bari (3,25) e Cesena (3,50).


Pubblicato il 22/01/2016

Tags:  serieb crotone 










Contatti
Contatti