Feed RSS

Quote vincente Moto Gp 2016: Lorenzo favorito, Rossi a 4.50


Sono ancora vive le immagini della cruenta battaglia su pista tra Valentino Rossi e il duo spagnolo formato da Marc Marquez e Jorge Lorenzo.




Il burrascoso epilogo della scorsa edizione ha fatto registrare un'impennata di ascolti per il Moto Gp e l'interesse nei confronti di questa disciplina sportiva.

Merito o demerito (a seconda dei punti di vista) soprattutto di Valentino Rossi e Marc Marquez, protagonisti di un duello senza esclusione di colpi nella penultima gara del Motomondiale.
Una guerra che ha finito per favorire Jorge Lorenzo, vincitore del titolo tra polemiche infinite che ancora riecheggiano a distanza di mesi.

La Motogp 2016 inizierà il 20 marzo in Qatar, ma in questi giorni i piloti hanno già effettuato i primi test su pista.

Una delle novità della prossima stagione riguarda il ritorno in pista di Casey Stoner.
Il due volte campione del mondo ha fatto il suo esordio nelle vesti di collaudatore Ducati il 30 gennaio a Sepang, anticipando i piloti ufficiali, e potrebbe tornare in sella alla Ducati in qualche Gran Premio, come wild card.

I primi test di Sepang, intanto, hanno evidenziato lo stato di grazia di Lorenzo che ha girato un secondo più veloce di Valentino Rossi.

I principali siti di scommesse hanno ritoccato verso il basso la quota dello spagnolo per il titolo del 2016 che è passata in due giorni da 3,00 a 2,60.
Marc Marquez su Honda rimane il favorito in lavagna per il titolo (a 2,40), mentre Valentino Rossi è il terzo incomodo sul tabellone a 4,50.
Segue Dani Pedrosa a quota 8,50.
Più staccati i due italiani della Ducati: Iannone è bancato a 25,00 mentre Dovizioso si gioca a 33,00.


Pubblicato il 11/02/2016

Tags:  motogp 










Contatti
Contatti