Feed RSS

Serie A, vincente scudetto: anche nelle quote la Juventus stacca il Napoli


Tre punti non sono ancora un divario che permette alla prima in classifica di guardare al futuro del campionato con estrema tranquillità, ma cominciano sicuramente a pesare per l'inseguitrice.

Il duello tra Juventus e Napoli al vertice della classifica continua e si trascina con sé anche la lotta nei tabelloni stilati dai principali siti di scommesse.

L'andamento dei partenopei (una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre partite) ha condizionato le ambizioni di scudetto della squadra di Sarri che ora si trova nella condizione di dover rincorrere i bianconeri.
I bookmakers di tutto il mondo adesso indicano la Juventus come favorita assoluta per il titolo: la vittoria finale della Vecchia Signora vale 1.40 volte la scommessa.

Per il Napoli la speranza di recuperare i tre punti ai pluridecorati juventini, tuttavia, è ancora viva.
Non a caso il terzo scudetto all'ombra del Vesuvio è fissato a 3.00 nelle quote antepost.

Per le altre inseguitrici le speranze di compiere quello che si tramuterebbe in un vero e proprio miracolo sono ridotte al lumicino.
Roma e Fiorentina si trovano a otto punti dalla capolista, ma gli allibratori (e gli scommettitori) concedono qualche possibilità soltanto ai giallorossi la cui quota è fissata a 20.00.

Lo scudetto ai viola?
A quota 150.00...


Pubblicato il 04/03/2016

Tags:  seriea juventus napoli 










Contatti
Contatti