Feed RSS

Quote Serie A: per lo scudetto è sempre Juve, Roma favorita per il 3° posto


Nella parte altissima della classifica si è fermata solo la Fiorentina che contro il Verona non è andata oltre un deludente pareggio al Franchi.

I risultati dell'ultimo turno di campionato non hanno influenzato più di tanto i vari tabelloni di quote legate alla lotta scudetto, mentre si sono registrati significativi scossoni in ambito podio e terzo posto.

Per il titolo italiano la favorita numero uno resta la Juventus (quota 1.43) che guarda tutti dall'alto verso il basso, a cominciare dal Napoli distanziato di tre punti in classifica.
I partenopei, tuttavia, possono seriamente sperare nel controsorpasso anche secondo le quote dei principali siti di scommesse: lo scudetto al Napoli vale appena 2.90 volte la scommessa.

Più staccate tutte le altre formazioni potenzialmente ancora in lizza, come la Roma di Spalletti che nonostante il periodo favorevole è ancora distaccata di otto punti dal primo posto (scudetto giallorosso a quota 20.00).
Nessuna speranza per Fiorentina e Inter secondo gli allibratori (a 300.00 un improbabile scudetto per viola e nerazzurri).

Per le quote relative alle squadre “piazzate sul podio”, escludendo Juventus e Napoli, è ovviamente la Roma la grande favorita (1.40).
Segue la Fiorentina che riscuote più fiducia rispetto all'Inter (3.50 contro 5.00), mentre a questo punto diventa molto difficile un recupero del Milan: il terzo posto dei rossoneri vale 16 volte la cifra giocata.


Pubblicato il 15/03/2016

Tags:  seriea 










Contatti
Contatti