Feed RSS

Serie A, ultima giornata: Napoli favorito per il 2° posto, Sassuolo in Europa League per i bookmakers


La Serie A volge al termine con l'ultima giornata in programma sabato e domenica.

Quattro gli anticipi che si disputeranno il 14 maggio: Juventus-Sampdoria (alle 17.00), Milan-Roma, Napoli-Frosinone e Sassuolo-Inter (alle 20.45). 

Gli occhi degli appassionati di calcio saranno puntati sulle tre partite in programma in serata, gare che stabiliranno quale squadra si piazzerà al secondo posto e quale andrà in Europa League. 

Domenica sera si giocheranno altre due partite cruciali per la lotta salvezza: Palermo-Verona e Udinese-Carpi, incontri che stabiliranno chi tra siciliani e carpigiani faranno compagnia a Hellas e Frosinone in Serie B. 

Secondo le quote dei bookmakers il Napoli è largamente favorito per il secondo posto. 
Gli azzurri, forti anche del vantaggio di due punti nei confronti della Roma, dovrebbero avere vita facile contro il Frosinone al San Paolo (quote: 1@1.12 - X@8.50 - 2@22.00). 

Milan-Roma è il match clou della giornata sia per storia che per importanza di questo campionato. 
Ai rossoneri potrebbe non bastare la vittoria per arrivare al sesto posto se il Sassuolo dovesse battere l'Inter, così come ai giallorossi, ancora in corsa per il secondo posto, a nulla varrebbe il colpaccio a San Siro in caso di vittoria del Napoli. 
Quote della partita: 1@3.00 - X@3.50 - 2@2.30. 

In Sassuolo-Inter i neroverdi sono i favoriti per una vittoria che consentirebbe alla squadra di Di Francesco di raggiungere una storica qualificazione in Europa League (quote: 1@1.92 - X@3.60 - 2@3.70). 

Più semplice, sulla carta, il compito del Palermo che dovrà battere il Verona già retrocesso per salvarsi (quote: 1@1.18 - X@6.50 - 2@18.00). 
Il Carpi, invece, ha un piede e mezzo in Serie B: dovrà vincere a Udine (quote: 1@2.50 - X@3.40 - 2@2.75) e sperare almeno in un pareggio tra Palermo e Verona.


Pubblicato il 11/05/2016

Tags:  seriea 










Contatti
Contatti