Feed RSS

Singola o multipla ? (2)


Qualche giorno fa abbiamo chiesto se dovevamo segnalare solo le surebet in singola o anche quelle in tripla. Abbiamo ricevuto molte risposte, decisamente contrastanti tra loro :-)

Qualcuno preferisce solo le singole, anche per limitare il numero di mail di Alert che riceve, alcuni si sono lamentati di aver ricevuto mail con surebet in tripla e quindi difficilmente giocabili, qualcun'altro vuole sapere anche quelle in tripla per avere la possibilità di fare qualche giocata in più...

Intanto da un paio di giorni è online una prima novità visibile a tutti: anche sul sito viene indicata la legatura, sia per le quote dei bookmaker che per le surebet.
Altra piccola novità riguarda Betpro, l'unico bookmaker di cui non riuscivamo ad avere informazioni sulla legatura: da un paio di giorni è online il nuovo sito con la nuova grafica, e adesso siamo in grado di caricare queste informazioni durante il caricamento delle quote !
Quindi, da oggi, potremo indicare la legatura per tutti i bookmakers.

Proprio per questo abbiamo pensato a una soluzione che potrebbe accontentare tutti: mandare tramite mail solo le surebet giocabili in singola ma continuare a metterle tutte nel sito, anche quelle in tripla.

Cosa ne dite ?




Pubblicato il 04/05/2013

Tags:  surebet legatura singola multipla 







Non è più semplice mettere tutte e due le tipologie di surebet, specificando il tipo di legatura e poi ognuno decide di conseguenza?

Pubblicato il 04/05/2013, 10:13 da donciccio73



Questo è quello che facevamo in precedenza, ma molte persone preferiscono ricevere le mail solo per le surebet giocabili in singola. Le altre sono comunque visibili sul sito.

Pubblicato il 07/05/2013, 10:08 da bettinglife



direi solo surebet giocabili in singola. quelle in multipla a cosa possono servire?

Pubblicato il 12/05/2013, 21:04 da antoniorome



E' corretto inserire surebets reali ottenute da quote singole provenienti da bookmakers seri. Ne deriverebbe una maggiore attenzione nei vostri confronti e una maggiore sottoscrizione di abbonamenti premium

Pubblicato il 25/05/2013, 09:26 da Claa70



Come è possibile dedurre dai primi due commenti (due pareri opposti...) non è facile trovare una soluzione che accontenti tutti, per questo abbiamo optato per inviare via mail solo le surebet giocabili in singola e per lasciare sul sito anche quelle giocabili solamente in tripla. Ricordo poi che a volte le surebet durano pochissimi minuti, quindi è possibile che le quote trovate sui siti sono già diverse da quelle segnalate anche pochissimo tempo dopo l'alert. Per quanto riguarda la serietà dei bookmaker, ci sembra corretto considerare il maggior numero di bookmaker possibile, poi gli abbonati Premium hanno comunque la possibilità di selezionare solamente i bookmaker di proprio interesse ricevendo solo delle surebet 'personalizzate'. Il voto e i commenti permettono poi a tutti di farsi un'idea sulla qualità dei singoli bookmakers.

Pubblicato il 03/06/2013, 14:01 da bettinglife



Tanti Siti se si accorcogono che e' una surebet ti bloccano il conto oppure ti fanno giocare 5 euro tipo betclic...

Pubblicato il 16/12/2013, 13:12 da jjvincente



le sure-bet in multipla non sono sure bet (nel momento in cui devo legarla con altri avvenimenti è ovvio che non ho piu' la certezza della vincita) possono essere utili e fate bene a segnalarle ma non rientrano nel campo sure tutto qui .. ci sono bookmaker palesemente poco seri che mettono quote alte per avere visibilità ma che all'atto pratico non le lasciano giocare (betpro, betitaly, mediatelbet .. etc etc) segnalare sure bet con questi non e' un danno ma e' poco utile ci si possono piazzare giocate troppo piccole.

Pubblicato il 11/04/2014, 10:41 da dariopas






Contatti
Contatti