Feed RSS

Turno infrasettimanale della Liga.


Il Barcellona è tornato a girare e in Liga si è riaperto il campionato!




Il turno appena trascorso in Liga ha riaperto un campionato che pareva in cassaforte fino ad una decina di giorni fa. 
Paradossalmente con una vittoria, visto che il Real Madrid ha saputo ribaltare una sconfitta che pareva inevitabile; ma proprio in questo mezzo miracolo si sono riviste quelle crepe letteralmente ingigantitesi con l’inaspettata batosta a Valencia. 
E se a questo si aggiunge un Barcellona che ha ripreso a girare secondo le potenzialità del suo motore passando di forza e classe contro l’Atletico Madrid, ecco che c’è tutto per pensare che i giochi sono ancora ben lungi dall’essere fatti. 

La giornata infrasettimanale non dovrebbe però portare sorprese, con il Real Madrid che affronta in casa il Las Palmas reduce da quattro sconfitte, e con il Barcellona che al Camp Nou affronterà il Gijon. 
Giornata che si chiuderà giovedì con i posticipi che vedranno impegnate le due in lotta per il terzo posto, ben distanti però, perché il Siviglia ha ben 7 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, che tra l’altro dovrà guardarsi le spalle da una Real Sociedad sempre più agguerrita. 

Nella parte bassa il Leganes si è tirato momentaneamente fuori dai pericoli vincendo lo scontro diretto con il La Coruna, e attenzione al Betis, che sta per essere risucchiato sempre più in basso.


Pubblicato da Il Budino il 28/02/2017

Tags:  barcellona  realmadrid  lifa 










Contatti
Contatti