Feed RSS

Presentazione del turno infrasettimanale de LaLiga


Il Barcellona s'è rifatto sotto!


Turno infrasettimanale di Liga quanto mai atteso dopo il terremoto del week-end appena trascorso. L’orgoglio del Barcellona ha, infatti, colorato di blaugrana il “clasico”, con la zampata di Messi a tempo scaduto che ha, di fatto, riaperto i giochi. Il Real Madrid resta il favorito avendo una partita da recuperare, ma non bisogna dimenticare che la semifinale di Champions League potrebbe costare caro.


La trasferta di La Coruna sarà subito un banco di prova importante per vedere la reazione degli uomini di Zidane mentre si prevede una goleada per il Barcellona che attende al Camp Nou l’Osasuna, ultimo in classifica.

Altrettanto dura la lotta per il terzo posto perché l’Atletico Madrid ha vinto a casa dell’Espanyol, rispondendo ad un Siviglia che pare aver finalmente aver lasciato alle spalle la bufera di cui è stato vittima nelle ultime settimane. Ma non finisce qui, perché per l’Europa League la bagarre è altrettanto serrata, con l’importantissima vittoria del Bilbao nel derby basco contro l’Eibar dopo che Villarreal e Real Sociedad avevano vinto, sia pur a fatica. Eibar ormai quasi fuori dai giochi dopo le due sconfitte di fila. In coda il Gijon ha rimontato due gol pareggiando e portandosi a 4 punti da Leganes che invece ha perso la sua quarta partita di fila.


Pubblicato da il Budino il 25/04/2017

Tags:  real madrid  barcellona  atletico madrid  villarreal  laliga 










Contatti
Contatti