Feed RSS

SERIE A: presentazione del terzo turno, stagione 2017 - 2018


Si inizia a fare sul serio!


Dopo le prime due giornate con un clima ancora estivo, preparazioni ancora approssimative e soprattutto il mercato ancora aperto con tutte le distrazioni che ne conseguono, si entra nel vivo della stagione.

Rinviata a data da destinarsi Sampdoria-Roma per l'allerta meteo che prevede forti piogge su Genova. Rinvio che non dispiace alla Roma che può concentrarsi sulla prima di Champions martedì contro l'Atletico Madrid.

Sabato quindi con una sola partita di Serie A con la Juventus netta favorita a 1,18 su Eurobet contro il Chievo, vincerà come quasi sempre allo Juventus Stadium, ma vista la trasferta che li aspetta martedì a Barcellona meglio guardare.

Domenica a pranzo scende in campo a San Siro l'Inter contro la SPAL, netta favorita a 1,25 su Betflag, ma con quota in salita. I Nerazzurri sono partiti bene, due vittorie contro Fiorentina e soprattutto Roma. Spalletti sembra avere in mano la squadra, ma nonostante le vittorie c'è ancora qualcosina non convince e infatti ci si aspettava un colpo di mercato in chiusura che non è arrivato. La Spal ha iniziato bene il suo ritorno in Serie A: un pareggio contro la Lazio e poi subito una vittoria contro l'Udinese.

Domenica pomeriggio in cui la fa da padrona Lazio-Milan: i Laziali dopo la vittoria in Coppa Italia hanno inaspettatamente pareggiato alla prima in casa con la Spal e vinto a Verona allo scadere. Inzaghi avrà preparato nei minimi dettagli questa partita contro un Milan che fino ad ora le ha vinte tutte, ma all'ultima in casa contro il Cagliari ha sofferto più del dovuto, per lunghi tratti della partita è sembrato distratto e assente. Da qui la quota che vede giustamente favorita la Lazio a 2,45 su WilliamHill.

In cerca dei primi punti in campionato l'Atalanta: due ottime prestazioni, ma ancora zero punti, nonostante le eccelti cessioni il gioco è 'quasi' ai livelli dell'anno scorso, in casa contro un Sassuolo che quest'anno convince poco a 1,60 la quota in discesa su Intralot.

Identica situazione per il Cagliari dopo un inizio terribile con due trasferte durissime contro Juve e Milan, gioca la prima in casa contro il Crotone e la vittoria è a portata di mano: 1,68 in discesa su Wintoto.

Per Pioli c'è molto da lavorare: per la Fiorentina è un po’ un anno zero, ma l'ultima sconfitta contro la Sampdoria è immeritata e adesso servono punti: 2,26 la quota su MatchPoint.it

Alle 18 il Torino scende in campo a Benevento: per i Granata è l'anno della conferma, sono riusciti a trattenere Belotti e questa è una grossa iniezione di fiducia per tutto l'ambiente. 1,85 la quota su Bet2bet.it

Infine il posticipo che vede impegnato il Napoli a Bologna. Poco turn-over per la squadra di Sarri in vista dell'impegno di Champions. Netto il divario tecnico tra le due squadre, ma visto il primo tempo contro l'Atalanta la quota 1,35 su 888Sport.it sembra un po’ bassa.


Pubblicato da Alex il 09/09/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti