Feed RSS

SERIE A: presentazione del quarto turno, stagione 2017 - 2018


Settimana intensa di Coppe tra alti e bassi.


Bassi, molto bassi in Champions che fanno riflettere...ma la Champions è un altro Sport!

La Juventus dopo un discreto primo tempo è crollata e nulla ha potuto contro Messi & C, si sono sentite le assenze, soprattutto Chiellini e forse Cardiff è ancora troppo vicino!
Il Napoli che aveva un impegno sulla carta più agevole, ho probabilmente sbagliato l'approccio alla partita, e come dice Sarri è la terza volta a seguire che succede, in campionato è andata bene grazie alla netta superiorità, in Coppa non si può sbagliare.
Un pochino meglio è andata alla Roma che è riuscita a fermare l'assalto dell'Atletico Madrid, grazie a una partita attenta, di sacrificio, alla grande prestazione di Alisson che ha parato tutto e ad un pizzico di fortuna che non guasta mai.


Bene l'Europa League, tre squadre e tre vittorie.


Il Milan passeggia a Vienna 5-1 con tripletta di Andrè Silva, utile per il morale dopo la brutta sconfitta di Roma.
L'Atalanta festeggia alla grande il ritorno in Coppa, in 45' fa capire all'Everton che a Bergamo (ma per l'occasione s'è giocato a Reggio Emilia poiché lo stadio Atleti Azzurri d'Italia non è omologato per le partite di Coppa) è dura passare, 3-0 e partita chiusa!
Chiude la Lazio che vince 2-3 in Olanda, riprendendo due volte lo svantaggio.


Quarta giornata di Serie A con tante favorite più o meno nette.


Iniziamo il sabato con tre partite e tre 'stanghette'. L'Inter ha guardato le coppe in Tv e quindi ha potuto preparare bene la trasferta di Crotone, netta favorita, quota in discesa 1,35 su Betflag, non dovrebbe fallire. Per la Roma sulla carta l'impegno più facile, contro un Verona che per ora non sembra da Seria A, infatti la quota dice 1,2 su SportYes, ma con quota in salita. Potrebbe farsi la stanchezza per la partita di Champions molto intensa e una preparazione fisica che non convince. Meno netta la Fiorentina, 1,55 su Betflag. La Viola dopo due sconfitte, ha trovato la prima vittoria, 5-0 a Verona.
Contro il Bologna che ha giocato molto bene per un'ora contro il Napoli vedremo se la squadra di Pioli ha già risolto tutti i suoi problemi.

Domenica a pranzo la Juventus va a Sassuolo, obbligatorio vincere per dimenticare Barcellona, 1,5 su 888Sport.it la quota.
Nel pomeriggio altre favorite attendibili. Il Torino, 1,7 su Matchpoint, ha vinto all'ultimo respiro a Benevento, ma in casa ha una marcia in più.
Il Milan, 1,4 su Bet2bet, in casa contro l'Udinese deve fare bottino pieno per non perdere di vista le fuggitive. Il Napoli si scatenerà contro il Benevento che non sta giocando male, ma al San Paolo contro la squadra nettamente superiore e presumibilmente arrabbiata, ci sarà poco da fare come ci indica la quota: 1,12 in discesa su 888Sport.it.

Più aperte le altre partire. Interessante partita tra Spal, lievemente favoria a 2,45 su WinToto, e Cagliari; entrambe in forma, ma forse il fattore campo potrebbe essere determinante. L'Atalanta sulle ali dell'entusiasmo potrebbe conquistare la prima vittoria in trasferta, contro il Chievo, a 2,65 su Matchpoint.it Infine il posticipo con la Lazio che potreppe arrivare stanca a Genova, sponda rossoblù.


Pubblicato da Alex il 15/09/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti