Feed RSS

SERIE A: presentazione del quinto turno, stagione 2017 - 2018


Si torna subito in campo il turno infrasettimanale di Serie A.


Questo mese tra campionato e coppe si gioca a ritmo serrato e ci aspettiamo qualche sorpresa.

Apre la quinta giornata stasera Inter che dopo quattro vittorie, di cui l'ultima sofferta a Crotone (partita sbloccata solo al 82') è favorita a 1,57 in salita su Goldbet.it, in una non facile trasferta a Bologna. E' vero che la squadra di Donadoni è reduce da due sconfitte, ma ha giocato meglio di quanto non dicano i risultati... potrebbe essere 0-0.

Il mercoledì si apre alle 18 con la Roma giustamente favoritissima a Benevento, 1,35 in discesa su 888Sport.it. Il calendario non fa sconti ai Campani e dopo la batosta di Napoli hanno un'altra partita quasi impossibile, non si meritano di essere ancora a zero punti, ma il campionato è ancora lungo...

Juventus netta favorita a 1,36 in discesa su Bwin.it nella classica sfida contro la Fiorentina, ma è troppo ampio il divario tecnico!
Stesso divario e stessa quota per l'Atalanta a 1,35 su Matchpoint.it che ospita il Crotone, ma i Bergamaschi potrebbero, come spesso accade con le squadre chiuse, far fatica a sbloccare ed accusare la stanchezza dopo una settimana molto intensa. Quota troppo bassa!

Per il Milan l'impegno casalingo contro la Spal sembra ampiamente alla portata, la vittoria arriverà, ma la quota, 1,27 su Bet2bet.it, è poco invitante. 

Più equilibrate le altre partite a partire dal match clou della giornata: Lazio – Napoli. La squadra di Inzaghi ha già battuto Milan e Juventus, arriva da due trasferte, contro Vitesse e Genoa, entrambe vittoriose 3-2, ma ha speso molto sul piano fisico e non ha avuto il tempo di preparare a dovere questa sfida contro un Napoli in splendida forma. Partenopei giustamente favoriti a 2,1 in discesa su Matchpoint.it.

Il Cagliari ha trovato la forma come dimostrano le due vittorie e può puntare alla terza a seguire con il tutt'altro che irresistibile Sassuolo, 2,2 la quota su 888Sport.it.

La Sampdoria tenterà il colpo contro un Verona che non sembra attrezzato per la Serie A, 2,2 la quota su 888Sport.it. 

Difficili da interpretare Udinese-Torino, con i Granata che tenteranno di rifarsi del mezzo passo falso casalingo di domenica, ma che soffrono sempre troppo e Genoa-Chievo con i genoani che vorranno far valere il fattore campo.

Vi proponiamo qui anche il nostro multiplo:

Benevento-Roma 2
Juventus-Fiorentina 1
Lazio-Napoli 2
Cagliari-Sassuolo 1
Verona-Sampdoria 2

Sfrutta il bonus benvenuto e giocalo su Goldbet.it! Con 10 € vinci 171 €!

Clicca qui per registrarti su Goldbet.it


Pubblicato da Alex il 19/09/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti