Feed RSS

SERIE A: presentazione del sesto turno, stagione 2017 - 2018


Ritmi serrati per la sesta giornata di Serie A, schiacciata tra il turno infrasettimanale e le Coppe.


Si parte sabato con le tre partite delle squadre impegnate in Champions. Impegni agevoli per la Roma in casa con l'Udinese a 1,25 in discesa su Goldbet.it e Napoli in trasferta a Ferrara a 1,23 su Betclic.it. Non dovrebbero mancare all'appuntamento con la vittoria.
Più complicato l'impegno della Juventus, 1,44 su Matchpoint.it: c'è il Derby con un Torino in forma e probabilmente più motivato. I Bianconeri sono sicuramente più forti, ma la testa è e sarà già a Mercoledì ed a una partita che la Juve non può sbagliare ed il cuore Granata non farà sconti. Partita da tripla!

Domenica a pranzo difficile trasferta per il Milan a Genova, sponda Sampdoria, partita da guardare gustando il brunch domenicale.
A Milano l'Inter ospita il Genoa, i Nerazzurri non possono permettersi un altro passo falso ma l'1,30 di Goldbet.it ci pare un po' bassa dopo la brutta prestazione di Bologna.

La Lazio contro il Verona ha bisogno della vittoria per dimenticare in fretta la 'scoppola' con il Napoli, 1,62 la quota in salita su Matchpoint.it.
Il colpo di quota può essere quello del Bologna a Sassuolo a 3,8 su Intralot. La squadra di Donadoni stà giocando bene e sembra pronta per un risultato importante!

I possibili pareggi: Crotone-Benevento, un punto a testa per respirare e Fiorentina-Atalanta due squadre in forma che si possono annullare.

Il multiplo della Serie A:


Roma-Udinese 1 1,25
Spal-Napoli 2 1,23
Verona-Lazio 2 1,62
Sassuolo-Bologna X2 1,79

Sfrutta il Bonus Benvenuto e giocalo GRATIS su Goldbet.it!


Pubblicato da Alex il 21/09/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti