Feed RSS

SERIE A: presentazione del settimo turno, stagione 2017 - 2018


Tre giorni di coppe positiva per le Italiane complice il calendario favorevole con cinque vittorie e un importante pareggio dell'Atalanta a Lione.


Squadra mai doma quella di Gasperini, che riesce a rimontare lo svantaggio, lotta, soffre e, grazie ad una condizione fisica perfetta, porta a casa un risultato importante. Facile la vittoria del Napoli, abbastanza facile quella della Roma che in vantaggio subito 2-0 rischia di farsi rimontare. Sofferta quella della Juventus, che doveva vincere e vince, ma con grande fatica, in una partita che non si voleva sbloccare. Senza sbavature quella della Lazio, rocambolesca quella del Milan, in vantaggio 2-0 addormenta la partita e si addormenta, 2 gol subiti e Montella che traballa, poi il gol di Crutone mette le cose a posto.

Ci si rituffa subito sul campionato e si parte sabato senza squilli ma con due partite molto aperte: la Sampdoria ancora imbattuta può allunagare la striscia positiva a Udine, quattro sconfitte e una vitoria in 5 partite per i Bianconeri non sono un gran biglietto da visita. 2,75 per la Samp in calo su 888Sport.it.

Saturday Night tra due squadre in forma, forse più il Bologna del Genoa: aperta a qualsiasi risultato. Domenica a pranzo il Napoli vuole servire la settima vittoria a seguire in campionato, contro il Cagliari visto nelle ultime due sconfitte casalinghe non ci dovrebbero essere problemi, quota ovviamente molto bassa 1,14 in calo su SportYes.it. 

Altre favorite nette e che difficilmente mancheranno l'appuntamento con la vittoria sono Torino, Lazio e Inter.
Il Torino che deve dimenticare la batosta nel Derby e cosa c'è di meglio che incontrare il Verona in casa? Partita da non sbagliare a 1,35 su Betflag.it.
La Lazio in casa con il Sassuolo ha un'altra buona occasione per dare continuità ai risultati: 1,45 su Bet2bet.it la quota in lieve salita.
L'Inter a Benevento dovrebbe avere meno problemi a trovare la via del gol rispetto alle ultime due, vista la difesa disastrosa delle "Streghe". 1,28 la quota su 888Sport.it.

Più difficile l'impegno della Fiorentina a Verona contro il Chievo, ma la squadra di Pioli è in crescita e la quota, 2,60 in salita su Betclic.it, è interessante.
La Spal deve interrompere la serie negativa di quattro sconfitte e in casa contro il Crotone non sarà facile ma deve dare il massimo per fare risultato.

Alle 18 il match-clou: Milan- Roma. I rossoneri sono in crisi, sopratutto di gioco, sono ancora in cerca di equilibrio. La Roma di Di Francesco invece sta prendendo forma e la quota, 2,7 su Matchpoint.it in calo, stuzzica.

Si chiude con Atalanta-Juventus. Due squadre che hanno speso tanto nelle rispettive partite di coppa. Sicuramente i Bianconeri hanno più qualità, ma i Bergamaschi hanno una forma fisica straripante, per ora non hanno mollato un colpo e venderanno cara la pelle.

Segui tutta la Serie A in diretta streaming su Goldbet.it e gioca il nostro multiplo:

LAZIO - SASSUOLO 1 1,42
TORINO - HELLAS VERONA 1 1,32
BENEVENTO - INTER 2 1,25
CHIEVO VERONA - ACF FIORENTINA 2 2,57
UDINESE - SAMPDORIA X2 1,45

Quota 8,73


Pubblicato da Alex il 29/09/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti