Feed RSS

SERIE A: presentazione del decimo turno, stagione 2017 - 2018


Subito in campo per il turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A!


Apre questa decima giornata di Serie A l'Inter che dopo il buon pareggio di Napoli deve confermare di meritare il secondo posto in classifica.
Partita che sarà completamente diversa da quella di sabato sera, dove i Nerazzurri hanno pensato più che altro a difendere, invece oggi dovranno fare il gioco contro una Sampdoria reduce da due belle vittorie e una posizione in classifica che autorizza sogni Europei.
1,50 la quota dei Nerazzurri su SportYes.it.

Dovrebbe cambiare poco in testa alla classifica con il Napoli in trasferta a Genoa, 1,40 su SportYes; la Juventus in casa contro la Spal, 1,14 su Matchpoint.it, la Roma all'Olimpico con il Crotone, 1,17 su 888Sport.it,  e l'Atalanta a Bergamo contro il Verona, 1,37 su Betaland.it.

Forse quella che rischia di più è la Lazio a Bologna: i ragazzi di Inzaghi sono in uno splendido periodo con ottimi risultati, ma potrebbero iniziare ad accusare un po' di stanchezza, visti gli impegni ravvicinati ed i pochi ricambi. 
La squadra di Donandoni venderà cara la pelle e potrebbe fermare i Laziali che non pareggiano dalla prima giornata contro la Spal.

Più complessa la partita della Fiorentina, sì reduce da due vittorie, ma che non convince ancora del tutto. Se la vedrà contro un Torino che non vince da cinque giornate e che deve sopperire all'assenza di un certo Belotti, ma che non parte sconfitto perché nella sconfitta contro la Roma si sono viste cose positive e metterà in campo il solito cuore Granata.

Cuore che dovrà mettere in campo anche il Milan in questa partita importantissima dove servono i tre punti, ma non sarà facile a Verona contro il Chievo reduce da sei risultati utili consecutivi. 2,20 la quota dei Rossoneri su Bwin.it.

Il Sassuolo è reduce da una vittoria a Ferrara: una bella boccata di ossigeno! Ossigeno che serve anche all'Udinese che ne ha perse cinque delle ultime sei. Sarà un pareggio che non fa male a nessuno? Sarebbe il primo stagionale per i Bianconeri friulani.

Partita da paura alla Sardegna Arena con il Benevento alla disperata ricerca dei primi punti in Serie A, punti che servono però anche al Cagliari reduce da sei sconfitte consecutive. Squadre impaurite e anche qui possibile pareggio, primo stagionale per i Sardi.

Gioca il seguente multiplo sfruttando il nostro calcolatore multipli che ti permette di scegliere il bookmaker che ti offre la quota più alta! 

Inter 1
Atalanta 1
Roma 1
Juventus 1
Napoli 2
Sassuolo 1X






Pubblicato da Alex il 24/10/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti