Feed RSS

SERIE A: presentazione dell'undicesimo turno, stagione 2017 - 2018


Si parte subito alle 18 con il big match di questa undicesima giornata di Serie A: MILAN – JUVENTUS.


Il Milan ha ritrovato la vittoria a Verona contro il Chievo; è vero che una rondine non fa primavera, sopratutto a fine ottobre, ma sicuramente ha dato morale e tranquillità ad un ambiente che iniziava ad essere nervoso.
Nervosismo anche in casa Juve, dove si pensa tanto ai casi Higuain e Dybala, entrambi a segno contro la Spal, ma, come sottolineato dallo stesso Allegri, il problema sono i troppi gol subiti: 7 nelle ultime cinque partite tra campionato e coppe. Veramente troppi per i Bianconeri.
E subito il pensiero va al grande assente: Bonucci. Pilastro della difesa a Torino, spaesato nel traffico milanese, assente nello scontro diretto per una gomitata inspiegabile.
Il Milan ha perso i tre scontri diretti fin qui disputati contro Lazio, un netto 1-4,  Roma e Inter, giocandosela alla pari, ma sempre di sconfitte parliamo.
I Bianconeri martedì volano a Lisbona e la Champions li distrae sempre un po'.
Giustamente favorita la Juventus, è obiettivamente più forte, quota 1,97 in salita su Eurobet.it, ma queste partite sono spesso decise da episodi e viste le due difese 'allegre' consigliamo un bell'Over a 1,96 su Unibet.it.

Sabato sera con la Roma favoritissima, 1,30 la quota su SportYes.it, in casa contro il Bologna. Quota forse un po' troppo bassa per una squadra che ne ha vinte sette su nove, sconfitte solo contro Inter e Napoli, gioca bene, sta crescendo, ma spesso gioca sotto ritmo.

Brunch della Domenica con la Lazio che cerca l'ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppe contro il fanalino di coda Benevento, 1,3 la quota su SportYes.it

Favoriti netti anche Napoli, 1,16 su Matchpoint,it, in casa con il Sassuolo e l'Inter, 1,42 su Bwin.it, in trasferta a Verona nel Monday Night.

Meno netto il Torino, 1,66 su WilliamHill.it, in casa contro il Cagliari, ma non può sbagliare questa partita. Mihajlovic li deve caricare al massimo, il rientro di Belotti farà il resto.

L'Atalanta va ad Udine, 2,10 la quota su Betaland.it. I Bergamaschi continuano il loro periodo d'oro a suon di risultati, corrono tanto e giocano bene. Prima o poi ci sta un calo, ma più poi che prima.

La Fiorentina va a Crotone, 1,7 la quota in discesa su WilliamHill.it, per dare continuità agli ottimi risultati dell'ultimo periodo.
Continuità che cerca anche la Sampdoria che dopo due vittorie ha perso a San Siro sponda nerazzurra. Dopo un primo tempo disastroso è venuta fuori nel finale, sfiorando una clamorosa rimonta. In casa contro il Chievo può tornare alla vittoria: 1,9 la quota in calo su Bet2bet.it

La nostra proposta di multiplo che ti invitiamo a giocare sul bookmaker che ti dà la quota più alta! Come scoprire qual è? Molto semplice: ti basta utilizzare il nostro strumento "calcolatore multipli".

Lazio 2
Sampdoria 1
Napoli 1
Torino 1
Inter                2
Fiorentina 2



Pubblicato da Alex il 27/10/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti