Feed RSS

SERIE A: presentazione del dodicesimo turno, stagione 2017 - 2018


Saranno smaltite le fatiche di coppa?


Settimana di Coppa con la grande vittoria della Roma che l'ha fatta da padrona, un secco 3-0 al Chelsea di Antonio Conte: complimenti!
Vince anche la Lazio, nonostante il turnover, grazie a un autogol nel finale di una partita in cui succede poco.
Pareggi positivi per Juventus, in rimonta e con qualche rammarico, Atalanta, raggiunta nel finale e Milan da cui era lecito attendersi qualcosa di più.
Discorso a parte per il Napoli che nonostante la sconfitta ha impressionato con una prima mezz'ora di altissimo livello. Rimane la sensazione di una squadra che può giocarsela alla pari con le più forti d'Europa, ma rimane anche la sconfitta che complica la qualificazione e soprattutto il brutto infortunio di Ghoulam (crociato).

La dodicesima giornata si apre con il Bologna che dopo tre sconfitte consecutive senza sfigurare contro Atalanta, Lazio e Roma trova un avversario alla sua portata: 1,82 la quota su Eurobet.it degli Emiliani contro il Crotone, reduce da una bella vittoria contro la Fiorentina, ma che in trasferta ha raccolto finora un solo punto.

Sabato sera con il Derby della Lanterna, partita sentita e dal risultato incerto. Potrebbe farla da padrone la forma dei Blucerchiati, 2,60 la quota in discesa su Betclic.it.

Brunch domenicale con l'Inter che ha una bella chance di proseguire la sua striscia di risultati positivi in casa contro un Torino un po' smarrito, 1,5 la quota in salita su Betflag.it.

Clou della domenica è Fiorentina - Roma, con i Giallorossi tecnicamente superiori e se non risentono dell'impegno di coppa possono fare bottino pieno, 2,37 la quota su Betfair.it.

Solite favorite di un campionato sempre più spezzettato, la Juventus, 1,06 su Unibet.it contro il povero Benevento ancora ferma a zero punti; il Napoli a Verona contro il Chievo, 1,4 la quota su Betflag.it; la Lazio a 1,3 su SportYes.it in casa contro l'Udinese e l'Atalanta contro la Spal, 1,35 su Betflag.it.

Chiude la giornata il Milan, sempre alla ricerca di se stesso, in trasferta a Sassuolo. La quota 2,25 su Bet2bet.it è interessante, ma la squadra di Montella convince poco, la difesa spesso balla e l'attacco risulta sterile, nelle ultime cinque partite tra campionate e coppe ha segnato solo al Chievo.

Multiplo:

Bologna 1
Sampdoria 2
Inter 1
Roma 2
Lazio 1

Accedi alla nostra sezione "calcolo multipli" e scopri il bookmaker che ti dà la quota complessiva più alta!


Pubblicato da Alex il 03/11/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti