Feed RSS

SERIE A: presentazione del tredicesimo turno, stagione 2017 - 2018


Niente Mondiali per l'Italia, eliminata dalla mediocre Svezia.


Si sono sprecate polemiche e battute, noi diciamo solo che il progetto è fallito... e nessuno si è dimesso! Solito malcostume Italiano: tenersi a tutti i costi la sedia invece che prendersi le proprie responsabilità.

Torniamo al Campionato, XIII giornata di una Serie A intensa, combattuta, probabilmente la più bella degli ultimi dieci anni. Giornata difficile dal punto di vista bettistico, con molte partite aperte e difficili da interpretare, con la pausa che ha ulteriormente complicato le valutazioni. Partiamo con un sabato spettacolare, con due partite tutte da vedere.
Apre alle 18 il Derby della Capitale, un Derby ad alta quota vista la classifica. Mai come quest'anno si annuncia equilibrato tra due squadre diverse, ma entrambe in forma, costruite bene, in grande crescita e con grandi ambizioni per questa stagione. Nainggolan più no che sì, Immobile in campo anche se non al massimo. Grande equilibrio anche per quanto riguarda le quote con la Roma leggermente favorita a 2,35 in lieve salita su Eurobet.it, ma rimane una partita da tripla.

In serata la capolista Napoli ospita il decaduto Milan. Partenopei favoritissimi a 1,5 su Bet2bet.it con quota in salita. Come dare torto alle quote, troppo ampio il divario tra le due squadre.
Il Milan finora ha perso tutti gli scontri diretti, e non è un caso. Nel Napoli pesa l'assenza di Ghoulam, starà a Sarri inventare il sostituto, ma la qualità non manca.

Apre la domenica la sfida salvezza tra Crotone e Genoa, con i Calabresi messi molto meglio grazie alle ultime due vittorie contro Fiorentina e Bologna. Il Genoa invece è in crisi, una sola vittoria e 6 punti in classifica, adesso è arrivato Ballardini e deve raddrizzare la rotta.

La Juventus cercherà di sfruttare il turno favorevole, ma non se la porta da casa contro una Sampdoria in grande forma, galvanizzata dalla vittoria nel Derby e dal sesto posto in classifica con una partita in meno. 1,57 la quota in salita dei Bianconeri su Betaland.it.

Anche l'Inter proverà ad approfittarne nell'impegno casalingo contro l'Atalanta, 1,75 la quota in salita su Betflag.it. Ma i Bergamaschi, come sempre, venderanno cara la pelle, e la pausa potrebbe aver giovato ad una squadra che nelle ultimi uscite è apparsa un po' stanca.

Una Fiorentina reduce da due sconfitte contro Crotone e Roma deve riprendere contatto con la vittoria, le potenzialità ci sono, la continuità no. 1,93 la quota in salita su Eurobet.it contro una Spal più brava a difendere che ad attaccare.

Per l'Udinese non c'è due senza tre? Dopo aver battuto Sassuolo e Atalanta può sfruttare il calendario e vincere anche contro il Cagliari, a 2 la quota in lieve salute su Eurobet.it.

Il Torino dopo il buon pareggio di S. Siro sponda Nerazzurra, deve riprendere il cammino che sembrava smarrito; affronterà il Chievo che è riuscito nell'impresa di fermare la corazzata Napoli con le classiche barricate. Giustamente favoriti i Granata per il diverso spessore, 1,85 la quota in salita su Bet2bet.it.

Il Benevento è ancora a zero punti, riuscirà a fare i primi contro il Sassuolo?
Monday Night con un'altra partita da tripla tra Verona e Bologna. Il Verona è reduce da quattro sconfitte. Sicuramente più forte la squadra di Donadoni, interessante la quota 2,60 su 888Sport.it, ma i Rossoblu fanno maledettamente fatica a vincere...


Pubblicato da Alex il 17/11/2017

Tags:  napoli  roma  serie a  juventus  lazio  inter  milan 










Contatti
Contatti